‘Quarto figlio in arrivo’ Michelle Hunziker mostra il pancino sui social

Michelle Hunziker mostra il pancino sui social. In arrivo una quarta gravidanza per la conduttrice svizzera?

Pancino sospetto Michelle
Pancino sospetto Michelle Hunziker – Siciliananotizie.com

Per la conduttrice svizzera un altro cambiamento potrebbe stravolgere la sua vita. Dopo la separazione con l’ormai ex marito, Tomaso Trussardi, annunciata lo scorso gennaio, da cui Michelle Hunziker ha avuto due figlie, Sole e Celeste, ora un’altra sorpresa sta per arrivare nella sua vita. Da mesi ormai Michelle frequenta un altro uomo e forse potrebbe essere quello giusto per stargli accanto.

Si tratta del chirurgo ortopedico sardo, Giovanni Angiolini. I due appaiono sempre più uniti e nonostante nessuno dei due abbia confermato la loro relazione le foto scattate in questi mesi e nelle ultime vacanze passate insieme in Sardegna non lasciano dubbi. Michelle e Giovanni sono sempre più vicini e un pancino sospetto è stato mostrato sui social dalla bella conduttrice che recentemente ha festeggiato 25 anni di carriera.

La Hunziker con un pancino sospetto su Instagram

Michelle Hunziker potrebbe essere incinta del quarto figlio, dopo Aurora, avuta dal suo primo matrimonio con Eros Ramazzotti, Sole e Celeste, ora magari potrebbe arrivare un maschietto a riempire le sue giornate. A far pensare ancora di più che tutto ciò possa essere vero è il test di gravidanza comprato qualche settimana fa in una farmacia sarda con Aurora.

Allora ci si chiedeva se era della madre o della figlia ma ora pare che non ci siano dubbi. La Hunziker all’età di 45 anni potrebbe avere un altro figlio e sarebbe il primo invece per Giovanni Angiolini, anni 40. La foto pubblicata da Michelle lascia intravedere un piccolo pancino sospetto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Alcuni dei suoi 5 milioni di persone che la seguono sui social hanno subito notato la cosa ma in realtà non è arrivata nessuna conferma da parte della conduttrice. Ad alimentare il tutto è stato anche il settimane Nuovo secondo cui la conduttrice è pronta per diventare di nuovo mamma e scrive:

Michelle non perde tempo, farà il quarto figlio, magari un maschietto. Come successe con Eros Ramazzotti dopo solo un anno di relazione e con Trussardi due anni dopo essersi fidanzati, anche questa volta potrebbe succedere.”

Sarebbe una svolta nella vita della Hunziker ma non solo, anche in quella di Angiolini. Il loro amore procede ma forse è troppo presto per pensare già ad una famiglia con il chirurgo. Resta comunque il fatto che non è arrivata nessuna smentita su quel test di gravidanza, e si sa se è incinta non può nasconderlo a lungo!