‘È incinta’, Antonella Clerici rompe il silenzio sulla gravidanza: ora parla lei

Antonella Clerici ha rivelato la verità sulla sua gravidanza sui social. Ecco l’annuncio della conduttrice.

incinta Antonella Clerici
incinta Antonella Clerici – Siciliananotizie.com

Antonella Clerici sta per tornare in tv con una nuova edizione di È sempre mezzogiorno che quest’anno vedrà per la terza volta la conduttrice al timone dello show di Raiuno incentrato sul cibo.

La donna ha avuto un enorme successo con un programma analogo nei primi anni 2000, chiamato la prova del cuoco che ha dovuto abbandonare per un po’ per via della sua prima gravidanza.

Antonella Clerici: la verità sulla gravidanza

La Clerici infatti ha una figlia di nome Maelle, avuta con il suo ex compagno Eddie, mentre adesso vive la sua vita al fianco del suo nuovo amore Vittorio Garrone con il quale spera di poter vivere felicemente.

Antonella ha dichiarato in una recente intervista di voler trasferirsi un domani in Normandia per via del clima che si respira, in quanto la conduttrice odia l’estate ed il caldo e quando sarà più vecchia spera di poter condurre un programma in differita o lavorare dietro le quinte proprio da lì.

Ma la sua famiglia potrebbe allargarsi, o almeno questo è quello che credono i suoi fan, dato che rumoreggia da un po’ di tempo che la donna stia aspettando un secondo figlio proprio dal suo nuovo compagno.

Antonella Clerici incinta
Antonella Clerici – siciliananotizie.com

Dopo tanto parlare, è stata proprio la Clerici che speso interagisce con i suoi fan a dire la sua sulla sua gravidanza dando l’annuncio che in molti si aspettavano di sentire da parte della conduttrice.

Per la donna sarebbe la seconda gravidanza e lei ha sempre ammesso che Maelle le ha dato molte soddisfazioni e che sono come due amiche oltre che avere uno stupendo rapporto madre figlia.

Un fratellino o una sorellina sarebbe un bel regalo da fare alla ragazza dato che ora è già abbastanza grande da poter aiutare sua madre con le faccende domestiche e con il nuovo arrivo

La rivelazione su Instagram

Ma la Clerici ha voluto dare l’annuncio rispondendo ad una sua fan che gli ha chiesto se fosse incinta. La donna sorpresa dalla domanda ha risposto con un’altra domanda non confermando né smentendo le voci di corridoio.

“Alla mia età?” ha risposto la conduttrice commentando con degli emoji di stupore e paura, facendo intendere che non c’è nessuna gravidanza e che non si mettere mai alla sua età a fare figli.

Antonella Clerici incinta
Antonella Clerici e la risposta alla fan – siciliananotizie.com

Eppure Antonella è molto materna e l’idea di un nuovo bambino con il suo nuovo fidanzato sarebbe la coronazione di un sogno per poi trasferirsi come abbiamo già detto in Normandia lontano dal caldo.

Quindi, nessun bebè in arrivo ma solo tanti impegni come la nuova edizione del programma del mezzogiorno e la terza edizione di The Voice Senior, che dopo due edizione dai buoni ascolti, tornerà nel 2023 sugli schermi di Raiuno.