‘E’ stato un dramma’ Maria Monsè ha perso due figli: ll dolore tenuto segreto

Maria Monsè racconta il dramma che ha vissuto e che ha tenuto nascosto per tanti anni. Ecco cosa le è successo.

Maria Monse
Maria Monse – SicilianaNotizie.com

Maria Monsè è un’attrice, conduttrice e showgirl italiana che ha debuttato con Non è la Rai nel 1992. È spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso ed ha partecipato nel 2018 al Grande Fratello Vip 3. E recentemente si è raccontato in un’intervista dove ha svelato un segreto che ha tenuto dentro per parecchi anni. Un dolore straziante che la Monsè ha difficilmente superato.

Dopo il debutto ha iniziato a recitare in parecchi film e non solo, ad esempio: Io e il reRagazzi della notte, Il maresciallo Rocca, Annarè ed altri. Poi negli anni 2000 inizia come opinionista a Domenica In e pubblica anche un libro di aforismi Il Monsè pensiero. Pensieri sparsi per giorni migliori. Poi partecipa a vari reality finchè non si dedica al teatro per qualche anno.

Maria Monsè e il dolore per la perdita dei figli

Maria Monsè è sposata con l’imprenditore Salvatore Paravia e hanno vissuto dei momenti particolari nella loro vita come ha raccontato lei stessa a a Ok Salute e Benessere. Ha soffrire per questi episodi che li hanno segnati è stata soprattutto la Monsè che ha dovuto superare due aborti.

La Monsè ha raccontato che dopo la nascita di Perla, sua primogenita che oggi ha 16 anni, ha avuto due aborti che non sono stati semplici da superare.Avevo dolori alla pancia e sono andata subito a fare un’ecografia. Ero solo alla terza settimana ma il medico mi disse che non si sentiva il battito. Rimasi scioccata.” racconta Maria.

Maria Monsè
Maria Monsè – aborto – siciliananotizie.com

Mi era crollato tutto. Tornai a Roma per abortire e fu uno strazio. Presi anche dei calmanti. Nonostante il mio stato d’animo e le preoccupazioni l’operazione andò bene. Ma ero disperata.” ha continuato la Monsè che ha aspettato l’ok dei medici per avere un’altra gravidanza.

Purtroppo per lei però anche questa volta non è riuscita a portare avanti la gravidanza e ha raccontato: “Dopo il secondo raschiamento ho convissuto per mesi con il pensiero che i medici avessero sbagliato. Credevo che mio figlio era vivo. Vivevo di false speranze, cercavo di capire il perché, e alla fine ho detto basta. Avevo sofferto troppo.

La Monsè può comunque contare sulla figlia Perla che ormai è una giovane donna che cresce molto velocemente. Maria viene però spesso criticata nel salotto della D’Urso per l’educazione che da alla figlia che si veste molto vistosa e succinta per la sua età a detta degli altri opinionisti. Ma il loro rapporto va oltre, è un sano e autentico rapporto tra mamma e figlia.

Maria Monsè
Maria Monsè – dolore – siciliananotizie.com