‘Noemi è solo una…’ Ilary Blasi che disastro: la bugia che l’ha umiliata davanti a tutti

Ilary Blasi ha subito una bugia riguardo Noemi che ha dato vita ad un umiliazione in pubblico. Ecco cosa è accaduto.

Umiliata Noemi Ilary
Umiliata Noemi Ilary – Siciliananotizie.com

Da quasi due mesi l’argomento più chiacchierato è la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi e molto probabilmente continuerà ad esserlo per molto tempo finché una delle due parti non si convincerà a parlare.

Pare infatti, che in molti si stiano contendendo la prima intervista da single della Blasi dopo il divorzio anche se sembra che la conduttrice non sia intenzionata a dire nulla anche se la meglio potrebbe averla Francesca Fagnani.

Ilary Blasi: umiliata per via di Noemi

La donna è stata vista a cena assieme alla Blasi e quindi potrebbe averla convinto a parlare di quello che è accaduto nella sua trasmissione Belve, dove ad inizio anni la stessa Ilary aveva ammesso che tra lei e Totti non c’era nessuna crisi.

Questo perché nei primi mesi dell’anno era in circolo la voce della separazione tra Totti e la Blasi ma entrambi avevano smentito la notizia lui con un video pubblicato su Instagram lei con un’intervista a Verissimo.

Ma a quanto poi si è verificato, la notizia non era falsa e la crisi sembra essere cominciata molto prima per via di una bugia che è stata detta ad Ilary Blasi riguardo la sua rivale Noemi Bocchi.

Ilary Blasi: umiliata per colpa di Noemi Bocchi
Ilary Blasi – siciliananotizie.com

Dopo aver visto una foto con il suo ex marito, la donna avrebbe chiesto al diretto interessato chi fosse la donna in questione ma l’ex calciatore gli avrebbe risposto con un secco “Noemi è solo una fan”.

Questo quanto riportato da liberoquotidiano.it ma in queste settimane è anche venuta fuori la notizia che Ilary è stato tradita da un suo amico che conosce da quando avevano entrambi 15 anni.

La bugia che ha rovinato tutto

Tale Emanuele è stato visto in compagnia della Bocchi mentre si divertivano al mare insieme e sembra che tempo addietro la Blasi gli avrebbe chiesto che rapporto avesse il suo ex marito con lei e l’uomo avrebbe detto di stare tranquilla confermando la versione di Totti.

Al momento queste sono solo indiscrezioni ma qualora si rivelassero veritiere, la Blasi avrebbe subito un umiliazione da parte di suo marito che si è mostrato in pubblico con la sua amante.

Ilary Blasi: umiliata per colpa di Noemi Bocchi
Noemi Bocchi – siciliananotizie.com

E oltre il danno, la beffa, perché la Blasi si sarebbe fidato di un suo carissimo amico a cui è molto legata che invece ha preferito coprire le malefatte di Totti anziché dirle tutta la verità sul rapporto con la Bocchi.

Ma come tutti sappiamo, non conosciamo la verità e questa non verrà fuori finché uno dei due non riveli cosa ci sia di vero in tutte questo caos mediatico che sta soltanto mandando in confusione i fan della coppia che purtroppo ha deciso di mettere fine al loro matrimonio dopo tanti anni assieme.