‘Indifferenza’ Chanel, come gliela fa pagare a Totti | Parole come pugnalate

Chanel Totti ha pubblicato un video con delle parole dirette proprio a lui. Ecco cosa ha scritto la figlia dell’ex calciatore.

Chanel Totti
Chanel Totti – siciliananotizie.com

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono ritrovati indirettamente in un caos mediatico fatto di notizie che non sembrano vogliano arrestarsi attorno alla loro separazione e alle cause per il quale il loro matrimonio è finito.

Anche se entrambi hanno chiesto di proteggere i propri figli e di non fargli ritrovare in mezzo alla questione, ci sono finiti anche loro come si poteva immaginare, complice anche il fatto che Chanel, la loro seconda figlia usa molto il mondo dei social.

Chanel Totti e la frase su Tik Tok

La ragazza, tende a pubblicare quasi quotidianamente contenuti su Tik Tok, dove il suo profilo è uno dei più seguiti con oltre 60mila followers e spesso tra dirette e video si relazione con i suoi ammiratori.

Totti: le parole di Chanel
Chanel e Francesco Totti – sicialiananotizie.com

In molti hanno pensato che Chanel possa intraprendere la strada televisiva e quindi seguire le orme di sua madre ed emulare in un certo modo il percorso di un’altra figlia famosa, ossia Aurora Ramazzotti.

Alcuni rumors vogliono Chanel tra gli alunni della prossima edizione de Il collegio ma per ora non c’è nessuna conferma su questa notizia e non ci resta che attendere per scoprire se è vera o no.

Ma Chanel per il momento non sembra essere intenzionata ad apparire in tv, data anche la sua minore età preferendo il mondo dei social per farsi conoscere e per parlare di sé e di quello che le accade attorno.

Proprio per questo sembra aver voluto dire la sua in una frase che in molti hanno pensato possa essere riferita alla questione di famiglia che sta vivendo dando una volta per tutti una stoccata finale ad uno dei suoi genitori.

Totti: le parole di Chanel
Chanel e Francesco Totti – sicialiananotizie.com

Le parole della ragazza

Secondo quanto trapelato dalle notizie delle scorse settimane, sembrerebbe che Chanel abbia voluto prendersi una pausa dai social, subito dopo la notizia del divorzio, per stare con sua madre alla quale è molto legata.

Inoltre, Chanel, al momento si troverebbe a Sabaudia insieme a suo padre e i suoi fratelli, ma alcuni siti hanno riportato la notizia che inizialmente aveva deciso di passare del tempo con le amiche per poi raggiungere Francesco Totti soltanto successivamente.

In un recente video in discoteca, la giovane Totti scrive come didascalia la frase “Non c’è cosa più bella di essere indifferente a ciò che vedi e senti, soltanto perché sai quanto vali e quanto valgono le persone” per poi proseguire con un altro video dove dice “È meglio stare soli”.

Totti: le parole di Chanel
Chanel Totti – sicialiananotizie.com

Chanel nei video non ha chiarito a cosa si stesse riferendo ma in molti hanno pensato fosse per la situazione famigliare anche se molto probabilmente la ragazza potrebbe riferirsi ad un ipotetico fidanzato da cui potrebbe essere stata delusa.