‘Trovato nodulo alla gola’ Aka7even spaventa i fan: tour sospeso

Aka7even fa preoccupare i fan, sospende il tour e annuncia la scoperta di un nodulo. Il racconto del cantante.

Nodulo gola Aka7even
Nodulo gola Aka7even – Siciliananotizie.com

Aka7even, alias Luca Marzano, ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi, sospende il tuor per controlli medici, scoperto un nodulo. Amici 20 è stato il suo trampolino di lancio. Seguito dalla professoressa Anna Pettinelli è riuscito ad arrivare fino alla finale con la vincitrice Giulia Stabile e il secondo classificato e vincitore della categoria di canto, Sangiovanni.

Dopo Amici ha poi partecipato al Festival di Sanremo con Perfetta così classificandosi tredicesimo. Ora il giovane cantante ha deciso in annullare le ultime date del tour estivo poiché impossibilitato a cantare. Ha infatti saltato l’esibizione a Militello Summer Fest di Militello (CT) sabato 20 agosto e in Piazza Gepi Faranda a Rocca di Caprileone domenica 21 agosto.

Aka7seven annulla il tour: scoperto nodulo alle corde vocali

A spiegare i motivi di questa decisione di annullare le sue ultime esibizioni estive è stato proprio Aka7even tramite i suoi profili social dove ha ringraziato tutti quelli che l’hanno sostenuto in questi mesi, facendo si che ogni tappa fosse sold out. Il cantante infatti avrebbe dovuto cantare in playback ed ha preferito di no per riposarsi e farsi curare dopo che ha scoperto di aver problemi di salute.

La voce di Aka inizia a latitare per via di un nodo alle corde vocali. Ecco cosa ha scritto Aka7even: “Grazie per i vostri messaggi. Il nostro tour estivo è stato incredibile. Ogni data sold out e voi eravate tantissimi. Poi però quando si pretende troppo si pagano le conseguenze. Dopo il live a Santa Marinella sono rimasto afono.

Ha poi continuato: “Ho fatto un controllo e mi hanno trovato un nodulo alle corde vocali. L’unica alternativa che avevo era cantare in play back totalmente. Ma i live per me sono importanti, lo sapete. Non avrei accettato mai soprattutto perché rispetto chi viene a sentirmi. Vi voglio bene, Luca.

Aka7even
Aka7even non può cantare – nodulo alle corde vocali – siciliananotizie.com

Aka7eve ha poi continuato a spiegare di dover usare il meno possibile la voce e quindi deve cercare di rimanere in silenzio per cercare di recuperarla. Ha quindi continuato a scrivere sul suo profilo Instagram un altro messaggio rivolto a chi lo segue:

Non posso parlare, devo stare per un po’ in silenzio. Volevo però ringraziare voi per l’affetto e per essermi vicino in questo momento. Sto cercando di recuperare e prometto di farlo il prima possibile. Sono a riposo cercando di non parlare. Vi mando tanti baci, vado a vedere una serie TV. Vi voglio bene.”