‘Hai le t**te basse’ Teresanna in bikini brutalmente offesa | La foto

Teresanna Pugliese è stata offesa per via di una foto in bikini pubblicata. Ecco la reazione dell’ex protagonista di Uomini e Donne.

Teresanna in bikini
Teresanna in bikini – siciliananotizie.com

Teresanna Pugliese è un personaggio televisivo molto amato che ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico a casa per via della sua partecipazione al programma televisivo Uomini e Donne.

Classe 1987, la donna è stata protagonista all’interno del programma prima come corteggiatrice e poi come tronista e si è parlato molto della sua storia con Francesco Monte, anche lui volto noto del programma adesso attivo come cantante.

Teresanna Pugliese e le offese sui social

Dopo la partecipazione alla trasmissione di Maria De Filippi, dove ha mostrato di avere un carattere molto particolare, la Pugliese ha avuto modo di tornare in televisione presenziando nei salotti di Barbara D’Urso.

Successivamente, nel 2020 prende parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, e gira voce che potrebbe tornare nella casa nella settima edizione che, salvo cambiamenti, dovrebbe iniziare a partire dal prossimo 19 settembre.

Teresanna Pugliese offesa sui social
Teresanna Pugliese – siciliananotizie.com

Dopo varie vicissitudini amorose, nel 2015 ha avuto un figlio da Giovanni Gentile, suo attuale marito con il quale spesso si fa immortalare in delle foto che poi pubblica sul suo profilo Instagram.

Ed è proprio su questo social che la donna ha ricevuto delle critiche per via del suo seno, dopo che ha postato una foto con bikini triangolare ed ha ricevuto delle offese per via delle sue forme considerate da alcuni troppo basse e appese.

La bella napoletana, non si è trattenuta e ripubblicando la foto ha voluto dire la sua rispondendo per le rime ai commenti e in particolar modo facendo luce su una questione molto importante.

La reazione dell’ex tronista

La donna si è chiesta come mai oggi qualcuno si può prendere la briga di criticare il corpo altrui e quella che voleva essere una foto per mettere in mostra i suoi nuovi occhiali da sole si è trasformata in una foto da criticare.

Teresanna afferma che oramai si rincorre la perfezione e che appena si vede qualcuno diverso da quello che i canoni estetici della società vuole si tende a dover giudicare e parlare degli altri.

Inoltre, aggiunge che lei si piace e che alla sua età è consapevole del suo corpo ma che un commento del genere potrebbe fare male ad una ragazza insicura che potrebbe soffrire e chiedere ai genitori di subire un intervento per riparare le sue imperfezioni.

Tra i commenti a supporto di Teresanna leggiamo quello di Sandra Milo che afferma che chi l’ha criticata è una persona che non apprezza il fatto che ci siano in giro persone che riescono ad amarsi anche con le loro imperfezioni e che riescono a vivere bene con sé stessi, congratulandosi infine con l’ex tronista per come ha reagito.

Tra le altre donne dello spettacolo vicino alla Pugliese possiamo leggere commenti di stima da parte di Federica Calemme, Clizia Incorvaia ed Elisa D’Ospina.