‘I ritocchini l’hanno trasformata’ Ilary Blasi oggi è un’altra persona: il prima e dopo è allucinante

Ilary Blasi sembra essersi rovinata a causa dei troppi interventi chirurgici. Ecco il cambiamento drastico della conduttrice.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Siciliananotizie.com

In questi ultimi mesi non si è fatto altro che parlare di Ilary Blasi per via della sua separazione dall’ormai ex marito Francesco Totti dopo tanti anni di amore che hanno fatto sognare tutti quanti.

La coppia è stata una delle più amate e per questo motivo la decisione del loro divorzio ha sconvolto tutti quanti anche per via del modo in cui si erano fidanzati e sposati paragonabile ad una favola.

Ilary Blasi e i ritocchini

Grazie alla sua bellezza, Ilary aveva conquistato Totti ancor prima di conoscerlo dal vivo quando lui l’aveva vista ballare nel programma Passaparola e aveva detto ai suoi amici che sarebbe diventata sua moglie.

Ed è proprio la bellezza naturale che ha conquistato l’ex calciatore della Roma ad essere stata stravolta da Ilary per via dei ritocchini a cui si è sottoposta durante questi anni a stravolgerle completamente il viso.

Nonostante rimanga una delle donne più belle della televisione italiana, Ilary nel corso degli anni ha deciso di ricorrere al bisturi per migliorarsi e per rendersi sempre attraente agli occhi dei telespettatori, del suo ex marito e per stare bene con sé stessa.

Ilary Blasi ritocchi
Ilary Blasi ieri ed oggi – siciliananotizie.com

Secondo alcune indiscrezioni, Ilary avrebbe cominciato con un rimodellamento del naso sottoponendosi poi ad una mastoplastica additiva per poi gonfiarsi le labbra e aumentare il volume degli zigomi.

Ilary non ha mai dichiarato di essersi sottoposta ad alcuni interventi chirurgici ma in molti credono che l’abbia fatto per via dell’evidente cambiamento rispetto ai suoi esordi e alle foto del passato.

Sui social, però, molti utenti non sono stati del tutto carini nei suoi confronti per via di questi interventi chirurgici e proprio in occasione della finale dell’Isola dei famosi, il suo look ha fatto molto discutere.

Il commento del web

La Blasi si è presentata con un abito bianco ed un gioiello molto evidente sul collo con un’acconciatura tutta tirata all’indietro e in molti hanno associato il suo viso a quello di Jessica Alves.

L’associazione tra Ilary e Jessica, (all’epoca Rodrigo Alves) è sempre stata fatta dagli utenti del web ma la donna non si è mai espressa su questo paragone e non sappiamo se la cosa le faccia piacere o se l’abbia fatta innervosire.

Fatto sta che per molti telespettatori, l’esagerato uso del bisturi avrebbe fatto diventare la conduttrice completamente diversa rispetto al passato quando era una ragazza acqua e sapone.

Per questo motivo, i suoi fan sperano che non torni più sotto le mani dei chirurgi per non cambiare nuovamente volto ma che si limiti nel caso a cambiare acconciatura per quanto riguarda i suoi capelli, dato che si vocifera che voglia farlo per dare una svolta definitiva alla sua vita.