‘Ricoverato da 10 giorni’ Dramma per l’ex cantante di Amici: la sua salute preoccupa i fan

Un ex allievo di Amici è stato ricoverato facendo preoccupare tutti i fan per la sua salute. Ecco di chi si tratta e cosa gli è accaduto.

Amici Maria De Filippi
Amici Maria De Filippi – Siciliananotizie.com

Amici di Maria De Filippi ha avuto modo nel corso delle sue ventuno edizioni di far conoscere al pubblico molti talenti che ancora oggi dopo molti anni sono rimasti nel cuore dei telespettatori.

Amici: l’ex allievo ricoverato

Mentre alcuni di loro hanno avuto una florida carriera fatta di dischi di platino, concerti tutti sold out, spettacoli di danza teatrali al fianco di illustri nomi, contratti con programmi televisivi e relativo inserimento nel corpo di ballo, ci sono altri che nonostante rimangano attivi nel loro campo, sono un po’ più al margine rispetto gli altri.

Ma questo non vuole dire che sono meno talentuosi degli altri, ma soltanto che per loro non è ancora arrivata l’occasione giusta per la consacrazione ma non sono mai spariti dalla mente dei telespettatori di Amici che gli hanno tanto amati.

Amici: ex allievo ricoverato
Alcuni ex allievi di Amici 7 – siciliananotizie.com

Uno di questi che è molto seguito sui social ed ha divertito tutti quanti durante la sua permanenza ad Amici, si è ritrovato a dover fare i conti con una malattia che l’ha costretto a rimanere in ospedale.

Le parole del cantante

A rivelare questo episodio è stato lui stesso sul suo profilo Instagram pubblicando una foto del suo braccio con una flebo e a corredo possiamo leggere nella descrizione quanto accaduto.

“Non amo parlare molto della mia vita, uso i social per divertimento e soprattutto per lavoro, ma in questo caso volevo dirvi una cosa importante” – scrive il cantante – “State attenti a questo maledettissimo Covid, io lo avevo sottovalutato, ma da 10 giorni sto passando l’inferno! Attenti ragazzi, davvero. Un abbraccio a tutti voi”.

Con queste parole, l’ex allievo di Amici ha affermato di essere stato ricoverato per via del Covid e al momento non si sa se è tornato a casa o è ancora ricoverato ma subito dopo la notizia i suoi followers gli hanno augurato buona guarigione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pasqualino Maione (@paky_maione_)

L’ex cantante di Amici in questione è Pasqualino Maione, conosciuto anche come Paky Maione, che ha partecipato alla settima edizione del talent classificandosi al terzo posto e diventando uno dei ragazzi più amati di quell’anno.

Considerato il rivale diretto di Marco Carta, Pasqualino aveva conquistato tutti i telespettatori grazie alla sua voce e al suo singolo Start e alle sue imitazioni, in particolar modo quella del ballerino e coreografo di danza classica Gheorge Iancu di cui ne ha sempre fatto parodia durante il talent.

Amici: ex allievo ricoverato
Pasqualino Maione – siciliananotizie.com

Nel corso degli anni, Maione ha stravolto il suo aspetto fisico rispetto all’epoca del talent, diventando più tonico e muscoloso e dopo tanti anni è riapparso in tv nel 2018 nella trasmissione Domenica In per gareggiare nel contest che vedeva vari cantanti dedicare una canzone a Mara Venier.