‘Da svenimento’ Arisa si denuda durante le riprese del video | Le foto peccaminose

Durante le riprese del suo video del suo nuovo brano, Arisa si è denudata davanti l’obiettivo. Ecco le foto che hanno fatto girare la testa ai suoi fan.

Arisa
Arisa – Siciliananotizie.com

Arisa è una delle cantanti più eclettiche del panorama italiano e grazie alla sua voce ha conquistato tutto il pubblico che la trova una delle migliori interpreti degli ultimi anni nel nostro Paese.

Oltre che lavorare come cantante, la donna, appena compiuti quarant’anni, ha dato modo di avere anche un ottimo talento come attrice prendendo parte ad alcuni film e come doppiatrice.

Arisa: le foto senza veli

Infatti, la cantante ha doppiato alcuni film d’animazione, in particolar modo il personaggio di Lucy Wilde nella saga di Cattivissimo me, compagna del protagonista dei film in questione Gru.

Arisa, il cui vero nome corrisponde a Rosalba Pippa, ha deciso di mettere in mostra tutte le sue grazie come già da qualche tempo ha fatto sui social, ma questa volta ha deciso di farlo nel video del suo nuovo brano Tu mi perdicion.

Tra qualche settimana, la donna sarà nuovamente dietro al cattedra di canto del talent Amici di Maria De Filippi, dove ci è già stata due edizioni fa dimostrando di essere molto combattiva per difendere i suoi allievi.

Arisa Nuda
Arisa – siciliananotizie.com

Durante l’anno di assenza ad Amici, Arisa ha preso parte al programma televisivo Ballando con le Stelle ed ha vinto la scorsa edizione in coppia con il maestro di danza Vito Coppola con la quale sembra aver avuto un flirt.

Adesso però, Arisa è single e in una recente intervista ha ammesso di aver chiuso con gli uomini e di non avere tanta voglia di ricominciare una nuova relazione ammettendo di aver avuto anche la corte da parte di alcune donne.

Il post di Instagram

La cantante, inoltre ha parlato anche del suo corpo e di come non bisogna mai rinunciare a volersi migliorare e ad affrontare un percorso anche intorno la quarantina e che non bisogna farsi problemi se si ha qualche chilo di troppo.

A proprio agio con il suo corpo, la cantante ha sempre dimostrato di non badare molto ai commenti sul suo aspetto fisico e ha deciso di pubblicare alcune foto del backstage del video musicale del suo nuovo brano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

In una di queste foto si può notare Arisa con un paio di mutande color carne e delle mani che coprono il seno mostrandosi più sexy che mai e queste foto hanno fatto girare la testa a tutti i suoi followers.

Riguardo il suo nuovo look Arisa ha detto di sentirsi più donna e più sensuale ma ha anche confessato che la ragazza che cantava Sincerità le stava simpatica anche se pesava 75 kg e che non si farà più problemi se nel corso della sua vita prenderà qualche chilo di troppo.