‘Carte bloccate’ Sonia Bruganelli senza soldi, che figuraccia | Lo sfogo

Sonia Bruganelli rimane senza soldi. Tutte le carte sono bloccate, la moglie di Bonolis fa una figuraccia.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli – Siciliananotizie.com

Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis dal 2002 con il quale ha avuto tre figli, Silvia, Davide e Adele, è fatto una figuraccia a causa della carta di credito, è rimasta senza soldi. Imprenditrice, proprietaria dell’agenzia di scouting SDL 2005 Sonia è stata opinionista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfondo Signorini, ed è stata riconfermata anche per la prossima edizione che inizierà a settembre.

Alle prese anche con i provini di Avanti un altro dove è arrivata una nuova Bonas, Sophie Codegoni, volto vicino a Sonia per la partecipazione al GF Vip, è stata accusata di esser stata favorita. A chiarire la situazione tempo fa è stata la Bruganelli che ha spiegato che la Codegoni non è stata favorita ma che il suo provino ha convinto per la scelta di voler rivoluzionare il personaggio non impostandolo solo sulla bellezza.

Sonia Bruganelli: carte bloccate, rimane senza soldi

La Bruganelli fa discutere sempre di più negli ultimi tempi dall’affermazione di non voler replicare il ruolo di opinionista cambiando poi idea al favoreggiamento dell’ex gieffina. Ma questa volta fa discutere quello che è successo mentre era a fare shopping online. La moglie di Bonolis infatti al momento del pagamento non è riuscita a concludere il suo ordine.

Il motivo? La sua carta era bloccata e non ha potuto acquistare i tre vestiti da lei scelti. La Bruganelli si è subito rivolta alla sua banca per cercare di risolvere il problema e cercare di far sbloccare la carta. Ma qualcosa è andato storto e la banca non è riuscita a fare nulla per questo Sonia si è sfogata sui social spiegando l’accaduto ai suoi followers.

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli – sfogo per la carta bloccata – siciliananotizie.com

Mi hanno detto che la carta è bloccata per motivi di sicurezza. Telefono alla banca e mi dicono che è stata bloccata per tutelare acquisti online. Mi hanno chiesto tutto e io ho dato tutte le informazioni necessarie. Ma quando mi hanno chiesto anche il numero del conto corrente non ci ho visto più. Mi hanno fatto perdere la pazienza.” ha raccontato Sonia Bruganelli.

Per sbloccare la carta la banca ha richiesto una serie di informazioni che Sonia ha dato finché non è arrivato il momento del numero di conto corrente. L’opinionista non lo ricordava dato che ha ben 6 carte di credito.

Allora l’operatore comunica a Sonia che non può sbloccarla senza quello. E così la Bruganelli non ha potuto fare i suoi acquisti a causa della banca.