‘Mi mancherai tantissimo’ Lutto tremendo per Barbara D’Urso: il triste annuncio sui social

Barbara D’Urso molto provata per la sua morte. Il triste addio della conduttrice e di tutto il mondo dello spettacolo.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Siciliananotizie.com

Il 25 agosto 2022 Barbara D’Urso è stata colpita nella mattinata da una brutta notizia, una morte inaspettata di un caro amico. Senza parole per la sua morte e lo sfogo su Twitter. Barbara D’Urso che si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di ritornare a lavoro a Cologno Monzese alle prese con la conduzione di Pomeriggio Cinque dal lunedì al venerdì dove affronta argomenti di cronaca nera e rosa ha voluto omaggiare l’amico.

È morto il popolare attore Enzo Garinei all’età di 96 anni e questo è il messaggio che Barbara D’Urso ha voluto dedicargli su Twitter:Compagno di lavoro stupendo e di anni di tournée. Sei stato un maestro sia sul palco che non. Da te ho imparato davvero tanto. Sei un attore stupendo, fratello straordinario di Pietro, regista geniale e persona meravigliosa. Mancherai a tutti.

Chi era Enzo Garinei e il ricordo della D’Urso

Barbara ha voluto così ricordare il popolare attore che nella sua vita ha preso parte a più di 70 film e a diverse commedie teatrali. Il suo esordio avvenne nel 1949 al fianco del suo maestro, Antonio De Curtis, o meglio conosciuto come Totò, nel film Signorinella. Non solo film e teatro nella sua carriera ma anche diversi ruoli in fiction.

La D’Urso anni fa ha avuto l’onore di lavorare con Enzo Garinei a teatro in passato e per questo è stata colpita dal dispiacere appena ha saputo della notizia della sua morte. Per la conduttrice l’attore era un maestro come ha lei stessa scritto e sentirà molto la sua mancanza.

Enzo Garinei
Enzo Garinei – siciliananotizie.com

Inoltre la conduttrice ha accompagnato il messaggio con un hashtag molto significativo: #gliartistinonmuoionomai. Un piccolo messaggio che è stato molto apprezzato dagli utenti che hanno poi fatto le loro condoglianze alla famiglia per la partita del proprio caro venuto a mancare.

Enzo Garinei vanta un curriculum vario, grande attore e doppiatore. È stato uno dei talenti del cinema e del teatro italiano e con cui se ne va anche un po’ di storia dell’Italia. Un attore eclettico e versatile che ha lavorato fino a 94 anni e si è visto recentemente in televesione in alcune puntate di Don Matteo.

In teatro invece Enzo andava forte con le commedie musicali e in particolare con Aggiungi un posto a tavola. Ma è stato anche doppiatore di rilievo prestando la voce a George Jefferson nel film americano I Jefferson. Ma non solo è possibile sentire la sua voce anche in Stanlio del duo comico Stanlio e Olio. Le cause della morte sono naturali, l’età aveva portato alcuni acciacchi.