‘Arriva la cicogna’ Per Belen e Stefano un altro figlio in arrivo | Sono al settimo cielo

Finalmente una bella notizia per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo il Covid che ha colpito il conduttore napoletano, i due possono finalmente tirare un sospiro di sollievo e pensare alla famiglia allargata.

Belen Stefano cicogna
Belen Stefano cicogna – Siciliananotizie.it

Ha sempre rivelato di volere una famiglia numerosa, almeno come la sua. Belen Rodriguez ha infatti due fratelli: entrambi noti per partecipazioni a vari reality grazie alla nota parentela.

Oggi i tre sono molto legati. Belen dopo il successo, uno dopo l’altro, ha voluto tutti i componenti della famiglia vicini.

Belen viene coperta da Giulia Stabile
Stefano De Martino e Belen Rodriguez – siciliananotizie.com

La Rodriguez oggi ha la vita che aveva sempre sognato, circondata da amore e affetto.

Belen Rodriguez con Stefano arriva di nuovo la cicogna

Solo qualche giorno fa, la showgirl argentina, ha confessato di aver preso un po’ di chili. Il motivo l’ha svelato subito, ma dalle rotondità si evince tutt’altro. Pare che quei 4/5 chili presi, che si intravedono un tantino anche sulla pancia, siano frutto dell’amore con Stefano.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Secondo Diva e Donna, la cicogna per i due ex coniugi e di nuovo fidanzati, è in arrivo. Mentre per Belen sarebbe l’arrivo della terza gioia nella sua vita, dopo Santiago e Luna Marì, per il napoletano, invece, sarebbe la seconda volta.

Ormai Stefano è tornato ad essere un volto di famiglia per i Rodriguez. Appianati i contrati del passato, non resta che familiarizzare anche con la nuova arrivata in famiglia, la figlia di Antonino Spinalbese.

Belen e Stefano pronti a diventare di nuovo genitori

Sarà sicuramente una grande gioia per tutta la famiglia se la notizia di una nuova gravidanza per Belen si rivelasse fondata.

Per ora solo alcuni rumors ma si sa come vanno queste cose. I due, prima di dare l’annuncio, aspetteranno almeno due mesi.

I fan impazzirebbero di gioia sapendo che la loro beniamina è di nuovo in dolce attesa. Dopo due capolavori ne arriverebbe un terzo a rendere ancora più bella la vita della showgirl.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino su Nuovo
Belen Rodriguez e Stefano De Martino su Nuovo – Siciliananotizie.it

Non è stato semplice affrontare il divorzio da Stefano. Dopo si sono susseguite altre relazioni per Belen: con Iannone e Spinalbese le più importanti. Eppure nessuno di loro ha saputo competere con quella magia nata tra lei e De Martino.

Il loro ritorno di fiamma fa di nuovo sperare nell’amore che a volte, si sa, fa giri immensi per poi ritornare.

Si spera di assistere di nuovo al loro matrimonio: i due potrebbero risposarsi per rinnovarsi le promesse e questa volta, si spera, per sempre.