‘Aiutatemi’ Ilary Blasi nella disperazione più totale: l’appello sui social è straziante

Un periodo, questo, per la conduttrice de L’Isola dei Famosi tutt’altro che florido. Ilary Blasi, infatti, deve fare i conti con la separazione e con i conseguenti gossip. Ora un altro dramma si affaccia alla sua vita.

Ilary massacrata Web
Ilary massacrata Web – Siciliananotizie.com

Sta dimostrando di avere una forza da leoni Ilary Blasi. La conduttrice dopo l’addio a Totti sta cercando di rimanere, per quanto possibile, impassibile ai gossip, alle foto e alle indiscrezione sull’ormai ex coppia più amata di Italia.

Francesco pare si stia ricostruendo una vita accanto alla sua nuova fiamma, Noemi Bocchi coinvolgendo nella conoscenza anche i figli. Ilary, invece, fa i conti con tutti il rovescio della medaglia che ha l’essere famosi. Un conto è affrontare una separazione e un divorzio da persone non note, un altro è farlo da vip.

Un altro dramma per Ilary Blasi

Tra l’altro, è proprio di poche ore fa la notizia secondo la quale Totti avrebbe incontrato Noemi nella notte proprio sotto la villa estiva. Secondo i rumors i due hanno voluto guardare insieme la partita della Roma.

Totti e Ilary
Totti e Ilary -Siciliananotizie.com

Per ora, il calciatore ancora desiste dal farsi vedere insieme alla donna anche se è ormai assodato che i due stiano insieme e che questa cosa era stata inizialmente nascosta a Ilary.

Di certo si potrebbe scrivere un romanzo sulle vicende d’amore che riguardano la conduttrice Mediaset.

Ilari Blasi si spoglia in Tanzania
Ilary Blasi – siciliananotizie.com

Sarà vero che Ilary abbia già trovato un rimpiazzo in Cristiano e che le sue chat hanno innescato la voglia di separazione in Totti? Solo lei e il suo ex marito potranno fare chiarezza, si spera, il più presto. Intanto però un altro dramma ha fatto capolinea nella vita della showgirl.

L’appello disperato sui social

In un disperato appello social, Ilary ha chiesto aiuto ai fan per cercare il suo gatto Alfio. Il cucciolo pare si sia perso tra le strade di Sabaudia, luogo dove Ilary ha passato qualche giorno di vacanza.

Non essendo stata molto tempo lì, Ilary avrà lasciato il suo cuccioletto nelle mani di qualcuno che non gli ha fatto la guardia benissimo.

Trovandosi in un luogo non proprio familiare, il gatto potrebbe non tornare più a casa. Per questo Ilary ha lanciato l’appello sui suoi seguitissimi account social dove ormai da giorni condivide le sue vacanze.

Alfio gatto smarrito
Alfio, il gatto smarrito di Ilary Blasi

I fan si mobiliteranno ben presto cercando in qualsiasi modo di riportare il gatto a casa. Ilary ci tiene molto ad Alfio e Donna Pamela, ormai sono parte integrante della famiglia.