‘A 81 anni faccio l’amore in.. ‘ Fabio Testi la confessione piccante che sconvolge i fan

Fabio Testi ha confessato come fa l’amore a 81 anni. La notizia ha sconvolto tutti i fan dell’attore. Ecco le sue parole.

Fabio Testi
Fabio Testi – Siciliananotizie.com

Fabio Testi è un attore italiano da sempre considerato uno degli uomini più affascinanti del nostro Paese anche adesso che ha superato l’ottantina di anni ed è ancora attivo sotto il punto di vista sessuale.

L’uomo ha da sempre avuto una sentimentale molto attiva e tra le donne che sono cascate ai suoi piedi abbiamo Ursula Andress, Charlotte Ramping, Brooke Shields ed Edwige Fenech.

Fabio Testi e la rivelazione hot

Proprio a proposito di quest’ultima, l’attore ha dichiarato che quando girava voce che la donna era incinta di lui rimase molto ferito e che lui gli è stato vicino in un momento non bello della vita dell’attrice.

Per questo motivo soffrì molto quando dissero che la gravidanza della donna fosse sua in quanto lui è sempre stato designato come un farfallone per via della sua bellezza e molte volte i giornali non sono riusciti ad andare oltre.

L’attore ha dichiarato di avere solo tre figli Fabio Jr., Thomas e Trini e che sono gli unici suoi due figli anche se spesso si è parlato di altre paternità che ha rivelato essere solo delle balle, confessando che i suoi veri figli li vede poco per via della lontananza.

Fabio Testi
Fabio Testi – siciliananotizie.com

Fabio Testi ha partecipato anche alla quarta edizione del Grande Fratello Vip e l’uomo ha confessato di averlo fatto perché vivendo con una pensione di 1.100 euro al mese, il reality è stato per lui un modo per arrotondare.

L’attore ha dichiarato di aver percepito dalla redazione una somma non indifferente per partecipare al reality e che quindi ha deciso di farlo così come tutte le sue altre partecipazioni televisive, gli fa comodo avere qualcosa di più in tasca.

Le parole dell’attore

Inoltre, ha confessato che per un bel ruolo per un film che lui ritiene valido sarebbe anche disposto a lavorare gratis, purché questo progetto possa essere di qualità e possa avere le premesse per essere un successo.

Intervistato dal settimanale Nuovo, l’attore ha dichiarato di avere una nuova compagna di 39 anni e che è ancora attivo sotto il punto di vista sessuale “Fare l’amore a 81 anni forse è meglio di quando ne avevo 40, perché si affinano i sensi”.

Fabio Testi
Fabio Testi – siciliananotizie.com

Fabio Testi, dopo la fine della storia d’amore con Lola Navarro da cui ha avuto i suoi tre figli con cui è stato sposato dal 1979 al 1996 è stato fidanzato con la showgirl Emanuela Tittocchia e successivamente è stato sposato con la gallerista Antonella Liguori e si è parlato di un suo flirt con la violinista Lisa Agnelli.

Nonostante tutte queste belle donne, l’attore durante la sua partecipazione al GF Vip ha rivelato ad Adriana Volpe di aver avuto si molti amori ma di avere veramente amato solo una, la madre dei suoi figli, Lola.