‘Sono 2 maschietti’ Michelle Hunziker rompe il segreto: l’annuncio sui social è dolcissimo

Finalmente Michelle Hunziker ha finalmente ritrovato il sorriso grazie ad una piccola vacanza a Parigi dove ha dato ai fan una bella notizia.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Siciliananotizie.it

L’ha voluto raccontare sui social Michelle Hunziker, indifferente a tutti le voci sul suo conto. Da quando il matrimonio con Trussardi è naufragato, la conduttrice è praticamente sotto l’occhio costantemente aperto dei paparazzi.

In effetti, è proprio grazie agli scatti indiscreti finiti sulle copertine di mezzo mondo che è venuta alla luce la sua relazione con Giovanni Angiolini.

Il medico chirurgo sembrava per lei la persona giusta ma a quanto pare nemmeno Giovanni si è dimostrato esattamente il tipo di uomo che Michelle credeva fosse.

La vacanza insieme non è bastata a consolidare il rapporto. Michelle ha detto addio a Giovanni per sempre ma pare che il sorriso, dopo la delusione, le sia tornato in fretta. Il motivo è dolcissimo.

Michelle Hunziker in vacanza con i figli: il lieto annuncio sui social

La bella conduttrice italo-svizzera di tanto in tanto condivide anche scene del suo privato con i fan sui social. Questa volta ha voluto mostrare cosa sta facendo negli ultimi giorni e il motivo della sua escursione.

Michelle Hunziker e le parole sulla gravidanza
Michelle Hunziker – siciliananotizie.com

Michelle ha dapprima giocato ad un indovinello con le sue bambine che hanno dovuto indovinare qual era la sorpresa della mamma.

Poi Michelle ha ceduto e ha confermato alle bimbe che avevano ragione: le avrebbe portate a Parigi per andare a Disneyland.

Michelle e l’annuncio ‘speciale’

La conduttrice ha voluto rilassarsi a 360° con le sue bimbe bellissime regalando loro un po’ di spasso sulle giostre. Ma anche lei non si è voluta sottrarre ad alcune di esse avvero spassose.

Michelle ha poi pubblicato una foto in cui rivela, nonostante i numerosi gossip sul conto della sua gravidanza che la famiglia si allarga con 2 maschietti.

Michelle Hunziker - fuori da All Together Now - siciliananotizie.com
Michelle Hunziker – fuori da All Together Now – siciliananotizie.com

Due bimbi bellissimi che lei definisce i suoi ‘figli segreti’ lanciando un quesito su chi possa essere il loro papà.

Ovviamente, la sua è solo ironia quei bambini sono i figli di una coppia di amici che conosce Michelle da anni e anche Tomaso ovviamente. Tante le foto, infatti, che ritraggono i 4 insieme. I due angioletti sembrano proprio figli di Michelle per via della somiglianza dei colori con le sue figlie.

Michelle Hunziker e i suoi 'figli segreti' su IG
Michelle Hunziker e i suoi ‘figli segreti’ su IG – Siciliananotizie.it

Un dolcissimo scatto che ha mostrato come ha funzionato la sorpresa di mamma Michelle sempre attentissima alle esigenze delle sue bimbe Sole e Celeste. E’ forse proprio per tutelarle che ha scelto di troncare prematuramente la relazione con il tenebroso dottore.