UeD, finisce in carcere per stupro: Maria De Filippi sconvolta | Il comunicato ufficiale

Un protagonista di Uomini e Donne è stato arrestato per stupro lasciando senza parole Maria De Filippi. Ecco il comunicato ufficiale.

UeD notizia scioccante
UeD notizia scioccante – SicilianaNotizie.com

Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi di Canale 5 e in tutti questi anni si sono visti avvicendarsi tantissimi giovani e senior in cerca dell’amore della propria vita, a volte riuscendosi e altre volte no.

Uomini e Donne: Maria De Filippi sconvolta per l’accusa di strupro

Tra questi ci sono chi purtroppo è passato a miglior vita, chi ha avuto dei problemi dopo la trasmissione e chi invece è riuscito ad affermarsi in un campo artistico e ancora chi ha deciso di stare lontano dai riflettori dopo l’esperienza nel programma.

Ma c’è anche chi prende delle strade sbagliate e commette atti che non dovrebbe ed è proprio per questo motivo che un protagonista del programma si è ritrovato ad essere accusato per stupro ai danni di una sua coetanea.

Maria De Filippi
Maria De Filippi – SicilianaNotizie.com

A parlarne sono stati proprio i genitori del ragazzo che si sono avvalsi a Il Resto del Carlino per fare un appello nei confronti di loro figlio che ritengono sia stato rinchiuso in un penitenziario in Svizzera da circa un anno essendo innocente.

L’accusa arriva dopo essere stato imputato colpevole di aver violentato una sua coetanea a Lugano assieme a due suoi amici ma lo stesso ha dichiarato che la ragazza era consenziente.

Maria De Filippi
Leoluca Granata – SicilianaNotizie.com

Rosa e Maurizio, i genitori del ragazzo insistono nel dire che loro figlio è innocente e che è stato reclutato fino a cinque anni senza alcun motivo e ribadendo più volte l’esistenza di prove che lo scagionerebbero.

L’episodio risale al 26 settembre 2021 quando il ragazzo è andato a Lugano e ha passato una sera in discoteca con degli amici e con una ragazza conosciuta sul posto che ha accettato di finire la serata con loro.

Il comunicato

Dopo questo episodio i racconti dei tre ragazzi sono molto diversi mentre la presunta vittima dice di essere stata costretta ad avere dei rapporti sessuali con i tre amici e secondo i giudici la ragazza sarebbe stata incapace di rifiutare in quanto sotto choc.

Nel riportare la notizia alcune testate hanno dichiarato che Leoluca Granada è stato un tronista di Uomini e Donne, ma dopo alcune ore, è stato pubblicato un comunicato ufficiale da parte del programma dove specifica che non è stato seduto sul trono.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Soldati (@bettysold)

Leoluca Granata, come è scritto sul comunicato, è stato all’interno del programma soltanto per 1 puntata ed è stato subito scartato dalla tronista per la quale era venuto nel programma nel ruolo di corteggiatore.

Pertanto, la redazione, prende le distanze da questa spiacevole situazione e specifica a suo modo che il ragazzo non è stato un protagonista del programma in quanto ha presenziato davvero poco, rispetto a tanti altri ragazzi passati prima e dopo di lui.