‘Tutti gli occhi su di lei’ Anna Tatangelo beccata così in spiaggia | Ha fatto girare tutti quanti

Anna Tatangelo ha mostrato tutte le sue curve al mare catturando l’attenzione di tutta la spiaggia. Ecco il video.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo – Siciliananotizie.com

Anna Tatangelo è una cantante italiana che dalla scorsa stagione televisiva ha condotto Scene da un matrimonio e sta per tornare con una nuova edizione nella stagione 2022-2023.

La cantante ha sempre fatto discutere per via del suo aspetto fisico e ha deciso di godersi le ultime settimane d’estate per mettere in mostro il suo corpo catturando l’attenzione di tutta la spiaggia.

Anna Tatangelo e il video supersexy

Attualmente la donna è fidanzata con il suo collega, il cantautore Livio Cori anche se pare che i due abbiano avuto un momento di allontanamento per poi ritrovarsi e vivere la storia d’amore più innamorati di prima.

Anna è stata per molti anni legata al cantautore Gigi D’Alessio da cui ha avuto un figlio, Andrea, chiamato come il nome di una sua canzone. I due non si sono mai sposati ma sono stati sempre l’uno al fianco dell’altro.

La loro storia ha fatto molto discutere dato che Gigi è più grande di 20 anni rispetto Anna Tatangelo e quando hanno cominciato a conoscerci la ragazza era minorenne e in molti hanno pensato stata la causa della separazione tra il cantante e sua moglie

Anna Tatangelo: il video sexy al mare
Anna Tatangelo – SicilianaNotizie.com

In realtà, la relazione con D’Alessio è cominciata quando lui si era separato dalla sua prima moglie e la ragazza era già maggiorenne ma quello che è vero è che i due si sono conosciuti quando la ragazza aveva solo 15 anni.

Infatti, dopo aver vinto il Festival di Sanremo 2002 nella sezione Giovani con il brano Doppiamente Fragile, Anna Tatangelo ha avuto un enorme successo dopo aver duettato con Gigi D’Alessio nel brano Un nuovo bacio.

Successivamente i due hanno collaborato anche per altre canzoni e anche per la riedizione dell’home video del classico Disney, Aladdin, dove hanno reinterpretato la canzone Il mondo è mio.

Come una sirenetta

Anna Tatangelo spesso è stata presa di mira per il suo aspetto fisico dagli haters che l’hanno accusata di essersi sottoposta molte volte a dei ritocchi che secondo loro le hanno stravolto il volto.

Nelle ultime settimane alcuni utenti del web hanno criticato alcune sue foto sensuali pubblicate su Instagram ed è proprio su questo social che Anna ha voluto pubblicare un video che sta facendo il giro del web.

Nel filmato, la “muchacha troppo sexy”, come dice in una sua canzone, si mostra uscendo dall’acqua come una sirenetta e mostrando le sue forme che si intravedono dal suo costume da bagno.

Un utente di Twitter le chiede ironicamente se non si vergogna di essere così bella, definendola stupenda, e commenti simili sono apparsi anche sotto il post di Instagram da lei pubblicato.

La cantante, è uno dei nomi che circolano come prossimi cantanti del Festival di Sanremo, ma al momento non si hanno notizie a riguardo e bisognerà aspettare dicembre per capire se la Tatangelo sarà davvero una delle prossime cantanti della kermesse canora.