‘Ilary Blasi allo stadio’ schiaffo pesantissimo a Totti | Mortificato in pubblico

Ilary Blasi ha mortificato Totti per via di una frase allo stadio. Ecco cosa è stato fatto nei confronti dell’ex calciatore della Roma.

Ilary Blasi
Schiaffo morale a Totti – Siciliananotizie.com

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno deciso di dire addio alla loro storia d’amore comunicandolo lo scorso 11 luglio e tutti i fan della coppia non sembrano averla presa nei migliori dei modi.

Ma c’è chi invece è stato contento della notizia e proprio per questo Ilary Blasi è stata protagonista di una frecciatina nei confronti del suo ex marito durante una partita molto importante.

Ilary Blasi: la stoccata a Totti

La storia d’amore tra l’ex letterina e l’ex calciatore è cominciata quando Totti vedendola in tv all’interno del programma Passaparola ha detto ai suoi amici che sarebbe diventata sua moglie.

E quella che sembrava una frase di circostanza è invece diventata realtà. Francesco conosceva un amico della sorella di Ilary, Silvia, e si è messo in contatto con lei e questa le ha fatto conoscere la conduttrice.

Ilary Blasi: la frase allo stadio
Ilary Blasi – SicilianaNotizie.com

All’epoca, Ilary era fidanzata ed era anche tifosa della Lazio e quindi aveva un po’ di incertezze sul fatto di conoscere Totti, ma poi si è lasciata andare e dopo qualche tempo si è recata allo stadio.

Qui, Totti, fremeva dalla voglia di realizzare un gol in quanto aveva un regalo per lei e infatti quando ha segnato in porta si è alzato la maglia giallorossa per mostrare ad Ilary la maglia con la scritta 6 Unica!

La frase mostrata allo stadio

Stessa scritta che Ilary e i suoi figli e tutti gli amici e parenti del calciatore hanno utilizzato quando nel 2017 Totti ha dato l’addio al calcio e tutta questa vicenda è raccontata all’interno del libro Un Capitano e riportata su piccolo schermo nella serie tv Speravo de morì prima e nel documentario Mi chiamo Francesco Totti, vincitore di un David di Donatello.

Ma negli ultimi giorni, Ilary Blasi è stata coinvolta in un episodio che sicuramente non sarà piaciuto né al suo ex marito e né a Cristian, il primogenito della coppia, in quanto entrambi tifosi della Roma e il ragazzo giocatore nella Roma Under 18.

Durante la partita Lazio-Inter, i tifosi biancoazzurri hanno mostrato tre striscioni che hanno formato la frase: “Bentornata a casa Ilary” riferendosi al fatto che dopo la separazione la donna può benissimo a tifare l’altra squadra della capitale.

Ilary Blasi: la frase allo stadio
Lo striscione dei tifosi della Lazio – SicilianaNotizie.com

Al momento però non c’è stato nessun commento da parte di Ilary che potrebbe benissimo decidere di continuare a tifare la Roma sia per una questione di affezione dopo tanti anni alla squadra che per amore di suo figlio.

Oppure, potrebbe decidere di dare un taglio netto al suo passato e passare a tifare nuovamente la squadra che aveva nel suo cuore prima di conoscere e fidanzarsi, e poi sposare, Francesco Totti.

Staremo a vedere se un giorno, Ilary, tornerà sugli spalti dei biancocelesti magari durante un derby con il suo ex marito dall’altra parte.

Ilary Blasi: la frase allo stadio
Ilary Blasi – SicilianaNotizie.com