‘Durante la gravidanza…’ la dolce dedica al figlio in grembo: Michelle Hunziker emoziona i fan

Sta vivendo un momento della sua vita molto intenso Michelle Hunziker. L’ex compagna di Tomaso Trussardi e la dolce dedica al piccolo in gestazione è dolcissima.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Siciliananotizie-it

Tutti i giorni si leggono notizie sul suo conto. Non tutto quello che si dice su Michelle Hunziker è vero però. La conduttrice, infatti, è restia a raccontare qual è veramente la verità sul suo conto. Ciò che è sicuramente vero è che dopo il divorzio da Tomaso Trussardi, piuttosto travagliato, oggi Michelle ha ritrovato la felicità, la voglia di vivere.

Sicuramente a rendere la vita più bella ed emozionante sono le sue figlie. Aurora, Sole e Celeste sono le sue stelle, la sua luce. Però anche un’altra stella, da qualche mese, sta illuminando il suo percorso. Stiamo parlando di un sexy chirurgo, Giovanni Angiolini.

Secondo gli ultimi gossip i due dovrebbero già essere ai ferri corti. Gli amici di Giovanni però non hanno potuto fare a meno di spifferare un’altra verità: il medico è innamoratissimo della conduttrice di All together now già da prima che il suo matrimonio collassasse.

Michelle Hunziker e la dolce dedica al figlio in grembo

Per ora Michelle Hunziker non ufficialmente uscita allo scoperto con Giovanni Angiolini. Un po’ come la storia tra Totti e Noemi Bocchi, si sa ma non è ancora ufficiale.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – SicilianaNotizie.com

Le foto catturate dai paparazzi raccontano una verità che confermerebbe le parole degli amici del medico noto alla Tv per la sua breve partecipazione al Grande fratello.

Alle donne Giovanni è subito piaciuto e non è difficile capire perché. Oltre ad una bellezza innegabile, il medico ha anche un cervello di tutto rispetto.

Michelle Hunziker e le parole sulla gravidanza
Michelle Hunziker – siciliananotizie.com

Inoltre, da qualche tempo (da quando Michelle è stata sorpresa a comprare un test di gravidanza) circola la notizia della sua gravidanza.

Gli indizi di Michelle e la sua dolce dedica

Non ha smentito alcuna notizia Michelle, contrariamente a quanto accaduto in passato quando alcuni articoli la davano in dolce attesa.

La notizia sembrerebbe vera anche per via di alcuni indizi che Michelle sembra aver voluto dare ai suoi fan.

Di recente, infatti, ha postato la foto delle sue bimbe con altri due bimbi (figli di amici di famiglia) sostenendo che ormai quei bimbi sono come figli per lei.

Inoltre, poche ore fa, ha dato la buona notte ai suoi fedelissimi fan con una dedica alla maternità molto sospetta.

Michelle Hunziker dolce dedica alla maternità
Michelle Hunziker dolce dedica alla maternità – Siciliananotizie.it

Se non è incinta, è chiaro che si diverte a lanciare piccoli messaggi di questo tipo. Michelle è anche una persona molto ironica, forse vuole solo giocarci su oppure è semplicemente presto perché si esponga raccontando tutta la verità.