‘Ora ho due bimbi’ Dayane Mello, la famiglia si allarga: arriva un maschietto

Dayane Mello ha deciso di allargare la sua famiglia. Arriva un maschietto a fare compagnia a Sofia. Ecco la foto.

Bimbo Dayane Mello
Bimbo Dayane Mello – Siciliananotizie.com

Dayane Mello, modella brasiliano, decide di allargare la famiglia e arriva un piccolo in casa. La modella diventata nota al pubblico per la partecipazione di vari reality tra cui L’isola dei famosi, Pechino Express e Grande Fratello VIP. La sua infanzia non è stata semplice, nata in Brasile nel 1989, è cresciuta con un padre molto assente e con la madre che ha abbandonato lei e i suoi fratelli.

Lei e i suoi fratelli sono stati costretti a rubare al supermercato per sopravvivere come ha lei stessa raccontato al GF Vip. All’età di 17 anni consapevole della sua bellezza decide di andare in Cile dove inizia a lavorare come modella. Inizia ad essere scelta da brand noti e di un certo livello e riscuote molto successo.

E così arriva in Italia dove partecipa a vari videoclip e prima di partecipare a L’isola dei famosi è stata protagonista a Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Tra le varie relazioni avute dalla Mello si ricorda quella con Stefano Scala con cui ha anche avuto una bambina di nome Sofia.

Nuovo arrivo in casa di Dayane Mello: la famiglia si allarga

Nonostante i due oggi non sono più una coppia restano comunque i genitori della piccola e Dayane continua ad avere un meraviglioso rapporto con i suoceri. In particolare con la mamma di Stefano, Simone Perini, che è andata anche al Grande Fratello per fare visita alla mamma della sua nipotina.

Il bene che Dayane prova per i nonni della sua piccola si può notare dalla dedica fatta all’ex suocera in occasione del suo compleanno. Dayane scriveva: “Buon compleanno. Grazie per quello che fai per la nostra famiglia, per me e per mia figlia. Grazie perché capisci i miei giorni difficili. Grazie per avermi fatto credere nei valori della famiglia, che è alla base della felicità.”

Sofia e Puffo
Sofia, figlia di Dayane Mello, e Puffo – siciliananotizie.com

Una felicità che Dayane ha deciso di donare alla figlia Sofia con l’arrivo di un piccolo cucciolo peloso. È arrivato nella loro famiglia Puffo, un piccolo cucciolo di cane, che è sempre vicino alla bimba da quando è arrivato.

L’arrivo di Puffo ha cambiato la vita della Mello come ha lei stesso raccontato e non sono mancati i commenti degli utenti che la seguono: “Ora ha due bimbi. La sua famiglia cresce. È arrivato un batuffolino meraviglioso, Puffo.” Una dolce compagnia che accompagnerà Sofia nella sua crescita soprattutto quando la mamma sarà lontana per lavoro.