‘Non mi sarei allontanato se…’ Totti vuota il sacco: l’amara verità sulla separazione da Ilary Blasi

Dopo l’annuncio della separazione tra Totti e la Blasi arriva la verità sulla rottura. Svelata dopo due mesi da Francesco Totti.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – siciliananotizie.com

Era lo scorso luglio quando Francesco Totti e Ilary Blasi annunciavano la loro separazione con due comunicati distinti. Questo già aveva fatto presagire che sarebbe stata una separazione facile e infatti così pare. Settembre è arrivato e i legali dei due sono a lavoro. Per tutta l’estate sono stati al centro del gossip, ma non solo loro anche quella che pare essere la nuova fiamma di Totti, Noemi Bocchi.

I legali stanno lavorando ad un accordo di pace tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice. Totti ha arruolato Annamaria Bernardini De Pace, massimo esperta in questo settore del paese. Mentre la Blasi si è affidata a Alessandro Simeone, ex allievo della Berardini, e pare che la conduttrice non vuole lasciare la strada libera all’ex marito.

L’accordo prevede che la casa rimanga ai figli e siano i genitori ad alternarsi nell’abitazione per la loro custodia. Ma il settimanale Chi ha fatto sapere che non sono giorni facili dato che non si trova una soluzione pacifica comune. “Purtroppo possiamo anticipare che al momento non ci sono le condizioni per un accordo pacifico.” scrive il settimanale.

Francesco Totti parla per la prima volta dopo l’annuncio della separazione

Nelle ultime ore però sono uscite alcune dichiarazioni che Francesco Totti avrebbe fatto all’amico Alex Nuccetelli. A riportare è stato Il Corriere della sera che scrive che parole pronunciate da Il Pupone: “Lo sai, per me guai a chi me la tocca, resta mia moglie. Ok, ex moglie, è la madre dei miei figli.

Ha poi continuato il discorso ammettendo che una possibilità per non arrivare alla separazione ci sarebbe potuta essere. “Se avesse fatto qualcosa in più io non mi sarei allontanato. Questo è scontato. Abbiamo passati venti anni insieme. È quasi un quarto di secolo. Non le ho mai fatto mancare niente. Ero innamorato pazzo di lei.”

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – separazione – siciliananotizie.com

Ma dopo queste dichiarazioni indirette di Francesco Totti ci si chiede se anche la Blasi non sarà pronta a parlare anche lei. Nonostante i due hanno mantenuto il riserbo fino ad ora per i loro figli non si esclude che Ilary racconti cosa sia successo a Verissimo, condotto dall’amica Silvia Toffanin.

La conduttrice già dopo le voci girate a febbraio era andata dall’amica per smentire una possibile rottura. E ora la storia potrebbe ripetersi visto che nello spot del programma della moglie di Pier Silvio Berlusconi appare proprio la Blasi.