UeD, ‘Ha una compagna fuori’ cavaliere sgamato: Maria De Filippi perde le staffe

Maria perde la pazienza con uno dei cavalieri del parterre. Ritorna nel programma nonostante ha una compagna fuori.

UeD Maria De Filippi
UeD Maria De Filippi – siciliananotizie.com

L’estate è ormai terminata e manca poco al ritorno di alcuni programmi televisivi tra cui Uomini e Donne di Maria De Filippi. Nella giornata di martedì 30 agosto è stata registrata la prima puntata del programma che però andrà in onda lunedì 19 settembre, data in cui partirà il consueto appuntamento con il dating show dal lunedì al venerdì alle 14:45 con la presenta oltre che della conduttrice dei due opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti.

In studio sono stati presentati i nuovi tronisti, ben quattro: Federico Dainese, Federico N., Lavinia Mauro e Federica Aversano. Sia il primo che l’ultimo nome sono due conoscenze del programma. Il primo ex corteggiatore di Veronica Rimondi mentre l’ultima ex corteggiatrice e non scelta di Matteo Ranieri.

Ritornano però in studio anche alcuni dame e cavalieri presenti negli scorsi anni tra cui Gemma Galgani, Ida Platano, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Ed è proprio quest’ultimo a far discutere. Le accuse verso Guarnieri arrivano da Amedeo Venza, influencer super informato sul gossip.

Riccardo Guarnieri ha un’altra fuori: le accuse

Dalle prime anticipazioni che circolano in giro da chi ha assistito alla puntata si legge della prima litigata alla prima puntata del programma tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Durante la puntata registrata Ida ha svelato che durante la pausa estivo il cavaliere le ha scritto ma che tra loro non c’è stato nessun riavvicinamento.

E tra l’altro durante l’estate Riccardo ha passato molto tempo con una mora pugliese. A riportare la notizia Amedeo Venza, influencer, che scrive sui social: “È ritornato anche lui in studio dopo che ha trascorso l’estate con una persona?! Mi chiedo, perché viene data credibilità a questa gente? Falsi!

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri – critiche dal web – siciliananotizie.com

Durante i mesi estivi infatti Riccardo è stato più volte fotografato mentre era con una mora pugliese, che pari si chiami Sara, a cena sia in Puglia che in Campania. Questa però ha smentito dichiarando di essere solo un’amica di vecchia data.

Ma ha fatto discutere anche l’interessamento che Riccardo ha avuto durante una delle troniste. Guarnieri ha chiesto infatti di ballare con Federica Aversano che ha dichiarato che per lei Riccardo è un bel uomo.

Dopo questa notizia il web si è fatto sentire e un utente di Twitter si è espresso contro il cavaliere: “Riccardo è interessato a Federica perché non gli basta più stare al centro dello studio, deve fare anche le esterne. Altrimenti manco la guardava. E poi ha un figlio.. e lui sparisce quando le donne hanno dei figli.