Amici, Serena dice addio ad Albe: la devastante separazione dopo mesi

Serena ed Albe di Amici si separano. Dopo mesi vissuti insieme è arrivato il momento della separazione. Ecco cosa succede.

Amici, Serena addio ad Albe
Amici, Serena addio ad Albe – siciliananotizie.com

Serena Carella ed Albe si sono conosciuti durante la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Molte le storie d’amore che negli ultimi anni si creano all’interno del talent. La ballerina e il cantante hanno iniziato dal pomeridiano la loro storia d’amore che è proseguita fino al serale e alla finale dove entrambi sono arrivati. Serena e Albe hanno passato insieme anche l’estate ma ora i due si sono dovuti separare.

Entrambi i ragazzi non hanno vissuto un percorso semplice. Albe allievo della Pettinelli è stato spesso messo in discussione anche dalla sua stessa professoressa ma ha dimostrato il talento e ha conquistato tutti poi con i suoi inediti. Il cantante ha fatto anche ricredere chi all’inizio lo riteneva la ‘copia’ di Sangiovanni per via dei capelli che lo ricordavano molto.

Serena invece, allieva di Raimondo Todaro è stata attaccata spesso dalla maestra Alessandra Celentano soprattutto per il suo fisico e la sua mancanza di linee. Nonostante le critiche però la ballerina è andata avanti lavorando sodo tanto che la stessa maestra di danza classica le ha poi fatto i complimenti per i progressi fatti durante il percorso.

Serena e Albe si lasciano: la foto conferma la notizia

I due che sembravano molto innamorati sia all’interno della scuola sia fuori in questi mesi dopo il talent ora si sono separati. Ma c’è un motivo preciso per cui i due sono ora lontani. Dopo gli ultimi mesi passati ad esibirsi sui vari palchi è arrivato il momento di dirsi addio, anche se momentaneamente.

I fan della coppia sicuramente già sapevano che questo giorno sarebbe arrivato visto che Serena durante il suo percorso ad Amici ha ricevuto una borsa di studio a New York. È arrivato quindi il momento di partire per l’America per la giovane ballerina, ma i due sono pronti a mantenere la loro relazione a distanza.

Serena e Albe
Serena e Albe si salutano in aeroporto – la ballerina parte per New York – siciliananotizie.com
Ai due giovani ex allievi del talent non spaventa però la distanza e durante la loro ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin subito dopo la fine del talent avevano raccontato che si sarebbero impegnati per far funzionare la loro relazione nonostante i tanti chilometri di distanza.
Sui social è spuntata la foto del loro addio pre partenza in aeroporto dove si vede Serena salutare il suo Albe con un intenso abbraccio. Sia Albe che Serena sono comunque apparsi molto sereni anche perché questa distanza permetterà alla ballerina di coltivare ancora di più la sua passione in una scuola prestigiosa come la The Ailey School.