Matrimonio cancellato, Antonella Clerici stanca: la verità sul rapporto con Vittorio

La conduttrice svela perché non si sposa più. La verità di Antonella Clerici sul matrimonio e sul rapporto con il compagno Vittorio.

Matrimonio cancellato Antonella Clerici
Matrimonio cancellato Antonella Clerici – Siciliananotizie.com

Antonella Clerici svela la verità sulla notizia che la vedeva presto sposa. La conduttrice che ritornerà a breve alla conduzione di È sempre mezzogiorno su Rai 1 dopo la pausa estiva dove è andato in onda Camper con Roberta Morise e Tinto ha spiegato durante un’intervista perché non si sposerà con il compagno Vittorio. La Clerici ha rilasciato l’intervista al settimanale Gente.

Antonella ci ha tenuto a smentire le indiscrezioni delle nozze tra lei e il suo Vittoria. A dare la notizia qualche tempo fa era stato DiPiù che aveva annunciato che il matrimonio si sarebbe svolto il prossimo anno, nel 2023. Secondo il settimanale la proposta era arrivata e i due si sarebbero dovuti sposare tra la primavera e l’estate prossima, il grande evento era pronto, ma invece la Clerici è intervenuta chiarendo il tutto.

Antonella Clerici e Vittorio: nessun matrimonio, ecco perché

Del presento matrimonio parlato ad inizio agosto però pare non esserci nulla di vero e lo conferma la conduttrice. La Clerici che ha già alle spalle due matrimonio falliti non sembra voler convolare di nuovo a nozze in quanto ha trovato la sua stabilità e non è un’opzione che la coppia ha per ora considerato.

Antonella Clerici si è sposata la prima volta nel 1989 con Pino Motta, giocatore di basket, ma il loro matrimonio finì dopo soli due anni. Contra-Ataque aveva tempo fa rivelato che la rottura era legata all’ascesa della conduttrice nel mondo della televisione. Il secondo matrimonio invece nel 2000 con Sergio Cossa, produttore musicale. Il loro matrimonio durò soli tre anni.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone
Antonella Clerici e Vittorio Garrone – siciliananotizie.com

Il matrimonio quindi pare non portare bene alla Clerici che è stata poi legata ad Eddy Mertens da cui ha avuto la sua primogenita Maelle. Ma dopo la rottura con il padre di sua figlia ha conosciuto Vittorio Garrone, imprenditore nel settore dell’energia e della purificazione delle acque industriali, ed è serena al suo fianco.

Per questo ha confessato durante l’intervista a Gente:Non amo i festeggiamenti e il matrimonio non è nei miei attuali progetti. Stiamo bene così. Siamo una famiglia e ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato troppo bene. Già mi sono sposata due volte. Ora sono felice e non voglio qualcosa di diverso da quello che già ho.

Quindi non è arrivata nessuna proposta per Antonella che in realtà pare non desiderarla neanche visto l’esperienza passata con il matrimonio. È serena e non potrebbe non essere felice al fianco di Vittorio.