Amici, Miriam oggi è irriconoscibile: come ha trasformato il suo aspetto | FOTO

Miriam Masala, concorrente di Amici 13, oggi è completamente diversa. Ecco come come è ora la cantante del talent di Maria De Filippi.

Amici, Miriam oggi
Amici, Miriam oggi – siciliananotizie.com

Manca davvero poco alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, talent che va in onda da oltre vent’anni. Secondo alcune indiscrezioni riportate da TV Blog il programma dovrebbe ripartire domenica 18 settembre. E oltre alle novità dietro ai banconi dei professori già svelate, che vedono andare via Anna Pettinelli sostituita da Arisa e Veronica Peparini sostituita da Emmanuele Lo, pare ci siano altre novità.

Ma mentre si aspetta la nuova edizione non si può non ripercorrere le scorse edizioni e rivedere come sono diventati ad oggi i concorrenti. Durante Amici 13, vinto da Deborah Iurato, tra i vari concorrenti c’era anche Miriam Masala, cantante che con la sua voce ha impressionato tutti senza però riuscire a conquistare la vittoria visto che la giovane uscì alla prima puntata del serale.

Miriam Masala: ecco come oggi l’ex concorrente di Amici

Oggi Miriam è completamente diversa da come si mostrava ai tempi del talent. Nonostante il programma per lei non fu un successo non ha mai lasciato quella che è la sua passione, il canto e la musica. Infatti come si può vedere dai suoi social continua ancora oggi in quel campo.

Miriam dopo Amici 13 ha pubblicato un EP dal titolo Ancora un po‘. Non ha poi smesso ed ha continuato interpretando La cosa più bella in memoria di tre campioni dello sport. E ancora ha reinterpretato alcuni brani di cantanti italiani fin quando nel 2017 ha pubblicato un EP Unplugged I miei sentieri dove Miriam ha reinterpretato canzoni internazionali con voce e chitarra.

Miriam Masala
Miriam Masala – il look dopo Amici – siciliananotizie.com

La cantante ha poi iniziato a dedicarsi al percorso di solista pubblicando vari singoli ma quello che colpisce è anche il cambio di look che Miriam ha avuto in questi anni. Sono quasi passati 10 anni dalla sua partecipazione e si presentava con un look semplice, capelli corti e nerissimi.

Oggi Miriam invece ha abbandonato quel colore così scuro e intenso ma non il suo taglio corto. Il suo attuale look infatti è un biondo corto molto particolare. Molto chiari sulla piccola lunghezza con una base molto probabilmente naturale.

Ma il pezzo forte è il taglio, bowl cut, una sorta di caschetto corto a scodella. Taglio che è andato molto nello scorso anno, moderno ma allo stesso tempo vintage. La voglia di questo taglio di capelli è modernità e rivoluzione, le stesse che ricerca la cantante!