‘Squalificata da Ballando’ Romina Carrisi si sfoga e balla in mutandine rosse

Romina Carrisi si è sfogata su Instagram riguardo la sua eliminazione dal cast di Ballando con le stelle Ecco le sue parole.

Squalificata Romina mutandine rosse
Squalificata Romina mutandine rosse – Siciliananotizie.com

Romina Carrisi è la figlia più piccola della coppia formata dai cantanti Al Bano e Romina che ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico sia come attrice che come personaggio televisivo.

Spesso ospite del programma Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, la ragazza ha raccontato di aver avuto in passato dei problemi legati all’uso di sostanze stupefacenti per via del fare i conti con il suo cognome.

Romina Carrisi: le parole sulla sua eliminazione da Ballando Con le Stelle

Successivamente la ragazza ha lavorato come attrice in teatro e in qualche apparizione cinematografica ma è grazie alla televisione che il grande pubblico l’ha conosciuta maggiormente.

Durante la terza edizione dell’Isola dei famosi ha partecipato al reality assieme a suo padre seppur gareggiando come concorrenti singoli e non in coppia e questo particolare avrebbe impedito alla donna di prendere parte ad un altro show di Raiuno.

Romina Carrisi contro Ballando con le Stelle
Romina Carrisi – SicilianaNotizie.com

Sembrerebbe infatti che la redazione di Ballando con le Stelle abbia deciso di non prendere Romina Jr come concorrente per via del fatto che ha partecipato al programma in questione dato che da sempre si preferisce prendere concorrenti “vergini” da reality.

L’unica eccezione fatta in tutti questi anni a Ballando è stato proprio suo padre Albano che ha partecipato alla scorsa edizione nonostante abbia negli anni passati preso parte al reality dove vi ha partecipato anche Romina.

Il commento su Instagram

La Carrisi non ha preso bene la sua eliminazione dal cast e ha voluto dire la sua su Instagram raccontando com’è andato il provino:

“Ho sempre amato ballare e il programma Ballando con le stelle è il palco perfetto per coniugare l’amore per questa forma d’arte con la recitazione, l’interpretazione e la mia storia, le storie che nessuno conosce che avrei svelato man mano. Pensavo di essere perfetta per questo programma. Ci sono rimasta male? Certo. Ma ho imparato ad accettare i “no” con estrema eleganza. La motivazione ufficiale di questa decisione da parte della produzione è stata che ho fatto un reality nel 2005. Mi dispiace che una decisione presa con l’incoscienza dei miei 19 anni appena compiuti possa ancora bruciare a 35. Posso solo apprezzare la loro coerenza e augurargli il meglio. E io? Eh io, io. Ballerò in salone, indossando solamente un paio di mutandine rosse e un paio di Rayban neri sperando che mi intraveda Simonetta, la mia vicina di casa.”

Romina Carrisi contro Ballando con le Stelle
Milly Carlucci nello spot di Ballando con le Stelle – SicilianaNotizie.com

Con queste parole l’attrice ha affermato di esserci rimasta male ma sembra essere felice del fatto che la redazione rimane coerente del fatto di evitare di scegliere concorrenti che hanno già avuto modo di farsi conoscere in altri reality.

Ballando con le Stelle avrà inizio l’8 ottobre e vedrà tra i concorrenti i seguenti vip: Alex Di Giorgio, Alessandro Egger, Dario Cassini, Iva Zanicchi, Enrico Montesano, Ema Stokholma, Gabriel Garko, Giampiero Mughini, Lorenzo Biagiarelli, Luisella Costamagna, Rosanna Banfi, Paola Barale e Marta Flavi.

Guardando la lista però compaiono i nomi di due personaggi che non sono del tutto nuovi alla partecipazione a reality o show simili data la presenza di Ema Stokholma che ha vinto un’edizione di Pechino Express e di Rosanna Banfi seconda classificata, insieme a suo padre Lino, nell’ultima edizione de Il Cantante Mascherato.