‘Mesi di chemio per un tumore alla gola’ Daniele Bossari scomparso | La verità sul dramma

Daniele Bossari racconta il motivo per cui è scomparso negli ultimi mesi. Un periodo non facile dove ha dovuto affrontare un tumore alla gola. Il racconto.

Daniele bossari
Daniele bossari – siciliananotizie.com

Conduttore televisivo e radiofonico, Daniele Bossari, ha dovuto affrontare negli ultimi mesi un periodo non semplice. Per la prima volta il vincitore del Grande Fratello Vip 2 si è aperto svelando il motivo della sua assenza negli ultimi mesi. Dopo un passato complicato da ex alcolista dove stava perdendo il suo grande amore, Filippa Lagerback, ha dovuto affrontare un tumore alla gola.

Bossari si è dovuto sottoporre a duri mesi di radioterapia e chemioterapia. Ne è uscito molto provato da questo periodo sia fisicamente che mentalmente. La sua vita è cambiata radicalmente ma per fortuna ha avuto il sostegno della figlia diciottenne e della moglie che non l’hanno mai lasciato da solo nel momento della malattia. Il racconto è arrivato proprio da Daniele sul suo profilo ufficiale Instagram.

Il racconto di Bossari: la lotta contro un tumore alla gola

Ecco le parole con cui Daniele Bossari ha raccontato la malattia che ha affrontato: “Sono vivo e ora posso raccontare quello che mi è successo. Non si sfugge al dolore, è impossibile, e quindi ho dovuto accettarlo. Ero appeso al filo del destino, ma avevo molta fiducia nella scienza medica.”

Daniele Bossari
Daniele Bossari – il racconto del tumore – siciliananotizie.com

Ha poi continuato: “Mentre i medici curavano il mio corpo io ho cercato di curare la mia anima. Ho messo in pratica anni di insegnamenti dettati da libri letti, testi spirituali, meditazioni. Dovevo trovare un senso a quello che stava succedendo e l’ho fatto con la ricerca interiore.

Nel messaggio scritto ha poi continuato ringraziando anche i medici e lo staff dell’Ospedale San Raffaele di Milano che lo hanno curato e ha svelato che presto racconterà di più del periodo che ha vissuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Bossari (@danielebossari)

Di fronte alla paura della morte tutto diventa più vivido. Bisogna attraversare il dolore per capire la felicità. Vi dirò di più perché credo che la condivisione del racconto dia conforto a chi vive momenti simili. Aiuterà anche me ad alleggerirmi per dare spazio a una nuova vita.” scrive Bossari.

Molti sono poi i messaggi che sono arrivati sotto quest post dove Bossari ha voluto raccontare tutto. I primi in assoluto quelli della figlia e della moglie che hanno lasciato un cuore.

Ma non solo, anche Samantha De Grenet ha commentato. E lei sa bene cosa ha provato Daniele visto che ha dovuto lottare contro il tumore al seno. Tra i vari commenti poi anche quelli di Alessia Marcuzzi, Elena Santarelli, Federico Russo, Paolo Noise ed altri ancora.