‘Bellissima’ la nuova fiamma di Trussardi è completamente diversa da Michelle Hunziker | Foto

La nuova fiamma di Tomaso Trussardi è completamente diversa da Michelle Hunziker. Ecco di chi si tratta.

Trussardi
Trussardi – SicilianaNotizie.com

Lo scorso gennaio, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciavano la loro separazione dopo otto anni di matrimonio e due figlie nate dal loro rapporto, Sole e Celeste che sono molto amate dai loro genitori.

Dopo la storia con l’imprenditore, la Hunziker è stata beccata insieme all’ex gieffino e medico Giovanni Angiolini mentre per Tomaso sembra non esserci stata nessun altra donna fino ad ora.

Tomaso Trussardi: ecco la nuova fiamma

Infatti, Trussardi è stato paparazzato dal settimanale Diva e Donna insieme ad una donna su una barca durante una gita sulla Costa Amalfitana e sembra che tra i due ci sia una grande confidenza.

Tomaso Trussardi: ecco la nuova fidanzata
Tomaso Trussardi – SicilianaNotizie.com

Secondo il settimanale i due hanno passato del tempo con altri amici su questa barca ma loro e due si sarebbero appartati per tutto il tempo trascorso tra Ischia, Sorrento, Capri e altre città della Costiera chiacchierando molto tra loro.

Tomaso Trussardi: ecco la nuova fidanzata
Le foto del settimanale Diva e Donna – SicilianaNotizie.com

Sembra infatti che la donna al suo fianco non abbia avuto nessun problema ad accarezzare Odino, il cane levriero dell’imprenditore, facendo intuire che non sarebbe la prima volta che l’animale riceve delle coccole da lei.

La presunta nuova fidanzata di Tomaso

La donna in questione è Ruzwana Bashir, una donna di 39 anni Ceo e co-founder di Peek una società di viaggi con sede a San Francisco e che nel 2014 è stata indicata tra le 100 persone più creative di Fast Company.

La Bashir è quindi una delle donne d’affari più importanti del mondo e al momento non si sa come i due si sono conosciuti, come anche se la notizia riguardante un loro coinvolgimento sentimentale sia vera.

Quello che fa stupire tutti quanti è che la donna è completamente diversa da Michelle Hunziker che è di carnagione chiara, con gli occhi scuri e i capelli biondi. Ruzwana invece ha due bellissimo occhi verdi che si intonano perfettamente con la sua carnagione scura e i suoi capelli corvino.

Tomaso Trussardi: ecco la nuova fidanzata
Ruzwana Bashir – SicilianaNotizie.com

Tomaso prima di apparire insieme alla Bashir come possiamo vedere dalle foto del settimanale si era mostrato in compagnia di Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, primo marito della Hunziker.

La modella era stata presente al compleanno di Trussardi ma tra i due sembra esserci solo una grande amicizia e un grande affetto che hanno avuto nonostante i loro ex coniugi siano stati a loro volta ex marito e moglie.

Riguardo la nuova relazione tra Tomaso e Ruzwana al momento non c’è nessuna conferma tra i due ma sul web subito sono impazzati i commenti dei fan che li trovano di una bellezza disarmante e perfetti insieme.

Staremo a vedere se nei prossimi giorni, uno dei due confermerà o smentirà le voci sulla loro relazione, mentre Michelle, tornata single, si prepara a diventare nonna, data la gravidanza della sua prima figlia Aurora Ramazzotti.