Zac Efron distrutto dalla chirurgia plastica: oggi è irriconoscibile | Bellezza rovinata

L’attore idolo di HSM è oggi irriconoscibile. Il viso è distrutto dalla chirurgia plastica? Zac Efron dice la sua verità.

Zac Efron
Zac Efron – SicilianaNotizie.com

Zac Efron, attore americano reso noto con High School Musical, è oggi irriconoscibile. Un esordio da attore che gli ha aperto le porte del cinema e non solo. Ma come spesso succede il successo ha complicato la sua vita ed ha avuto problemi con alcol e droghe. L’attore si è però curato con sei mesi di dura riabilitazione. Ad oggi non solo è un attore ma è anche un produttore cinematografico.

Molti lo ricordano ai tempi di HSM, viso candito e fisico allenato. Oggi però è completamente cambiato tanto che molti avevano associato i suoi cambiamenti alla chirurgia plastica. Ma anche il fisico di Zac Efron è cambiato molto tanto da essere scelto come attore in Baywatch e il suo allenatore personale ha svelato anche alcuni dettagli. Dieta attenta e un programma di allenamento studiato appositamente per lui.

Zac Efroc, volto stravolto: l’attore racconta la verità

Ma ad essere cambiato non è solo il fisico di Zac Efroc, anche il viso è apparso completamente cambiato. In molti infatti nel 2020 hanno notato qualcosa di strano nel suo viso e hanno pensato che l’attore si fosse sottoposto a degli interventi di chirurgia estetica troppo eccessivi che l’avevano completamente cambiato.

Ora però dopo tempo Zac Efron ha voluto spiegare cosa è cambiato nel suo volto che sembra essere irriconoscibile da quello di un tempo. Ecco le sue parole: “No, nessuna chirurgia estetica. Ho avuto un incidente e mi sono rotta la mandibola.”

Stavo correndo per casa con i calzini e sono scivolata sbattendo il mento contro una fontana in granito. Ho perso coscienza e quando mi sono svegliato avevo la mandibola rotta. Per questo i muscoli facciali hanno dovuto compensare il lavoro dei muscoli masticatori per masticare. E anche i muscoli masticatori sono cresciuti davvero tanto.” ha racconto Zac Efron.

Zac Efron
Zac Efron – ecco come è oggi l’attore – siciliananotizie.com

Ma non solo perché Zac Efron ha raccontato che negli anni sono cambiate molte cose nel suo corpo anche per via del suo lavoro, in particolare per girare un film. L’attore ha dovuto seguire una dura dieta e prendere dei diuretici che l’hanno provato molto durante le riprese di Baywatch.

Ecco le parole con cui ha concluso il racconto: “Non so se è realmente raggiungibile la condizione fisica che avevo in quel film. C’era troppa poca acqua nella pelle. Per arrivare a quel punto ho dovuto prendere potenti diuretici. Dopo quel periodo sono diventato insonne e sono caduta in depressione. Qualcosa in quell’esperienza non è andato bene e ci è voluto molto per ritrovare il mio equilibrio.