Elodie diventa ‘mamma’: la foto che fa impazzire i fan | Dal palco al set

La cantante Elodie ha fatto impazzire tutti quanti per via di alcune foto inedite dove è stata fotografata nelle vesti di madre. Ecco gli scatti rubati.

Elodie diventa mamma
Elodie diventa mamma – siciliananotizie.com

Sembra essere passato tanto tempo da quando la cantante Elodie con i suoi corti capelli rosa ha fatto capolino nella quindicesima edizione di Amici dove si è classificata seconda dietro il vincitore Sergio Sylvestre.

Eppure da quel momento sono passati solo sei anni e nel corso degli anni la fama di Elodie è cresciuta enormemente come anche la sua crescita musicale diventando una delle artisti femminili della musica italiana più apprezzata e desiderate.

Elodie: le foto inedite

Dopo aver partecipato al talent di Canale 5, Elodie ha pubblicato il suo primo album che ha avuto un discreto successo per poi nel 2017 partecipare per la prima volta al Festival di Sanremo con il brano Tutta Colpa mia che si classifica all’ottavo posto ma diventa uno dei brani più venduti della kermesse di quell’anno.

Elodie: le foto inedite dal set
Elodie – SicilianaNotizie.com

Successivamente torna sul palco del Festival di Sanremo nel 2020 con la canzone Andromeda scritta da Mahmood classificandosi al settimo posto e poi tornando nell’edizione 2021 in veste di co-conduttrice per una serata al fianco di Amadeus.

Nel corso degli anni Elodie ha anche modificato il suo aspetto e al posto dei capelli corti sono cresciuti dei lunghi capelli neri che l’hanno resa una delle donne più sexy del panorama musicale.

Nelle ultime ore, l’influencer del gossip Deianira Marzano ha pubblicato alcune foto inedite di Elodie in un letto con in braccio un bambino, nelle vesti inedite di madre facendo impazzire tutti i fan.

Elodie: le foto inedite dal set
Elodie – SicilianaNotizie.com

L’esperienza da attrice

La cantante però non ha avuto nessuna gravidanza e le immagini sono state scattate durante le riprese del film Ti Mangio il Cuore dove Elodie sarà la protagonista nei panni di Marilena Camporeale.

La pellicola presentata in anteprima alla Settantanovesima Mostra internazionale d’arte Cinematografica di Venezia il 3 settembre 2022 è diretta dal regista pugliese Pippo Mezzapesa e verrà rilasciata in tutti i cinema italiani a partire dal 22 settembre 2022.

Per Elodie non è un debutto come attrice in quanto ha preso parte al film Non c’è campo nel 2017 interpretando sé stessa e nel 2020 ha prestato la voce al personaggio della principessa Barb nel film Trolls Word Tour.

Elodie: le foto inedite dal set
Storie di Deianira Marzano – SicilianaNotizie.com

Inoltre, Elodie è apparsa anche in alcuni videoclip nei panni di attrice, oltre che ad apparire nei filmati musicali dei suoi propri brani è apparsa nei video di cantanti come Fedez, Mika, Luché, J-Ax, Max Pezzali, Myss Keta e Marracash.

Questa volta però, Elodie si è cimentata in un ruolo molto particolare diventando l’attrice principale della pellicola e dalle prime immagini del trailer e dall’anteprima a Venezia, in molti hanno dichiarato che la cantante convince come attrice e che il suo viso buca lo schermo meglio di tante altre attrici italiane di fama nazionale.