‘Irriconoscibile’ la chirurgia le ha tolto 30 anni: Eleonora Giorgi non sembra più lei

Eleonora Giorgi si è mostrata con un nuovo volto dopo la chirurgia sembrano un’altra persona. Ecco le foto.

Irriconoscibile Eleonora Giorgi chirurgia
Irriconoscibile Eleonora Giorgi chirurgia – Siciliananotizie.com

Eleonora Giorgi è un’attrice italiana che ha avuto un enorme successo nel 1980 diventando uno dei sex symbol del cinema italiano di quegli anni venendo definita come una delle donne più belle che ci siano mai state nel nostro Paese.

La sua carriera ha inizio con una piccola apparizione nel film di Federico Fellini, Roma per poi debuttare come attrice protagonista nella pellicola Storia di una monaca di clausura nel 1973, film erotico dove recita al fianco di Catherine Spaak.

Eleonora Giorgi e il nuovo viso

Successivamente prende parte ad un’altra pellicola dello stesso genere cinematografico al fianco di Ornella Muti, intitolata Appassionata, per poi posare per la rivista Playboy continuando a lavorare per il genere della commedia sexy all’italiana.

Ma nel corso degli anni Eleonora Giorgi pur mantenendo lo stesso carisma e la stessa sensualità di allora ha dovuto fare i conti con le rughe d’espressione derivanti dall’età e per questo ha deciso di aiutarsi ricorrendo alla chirurgia estetica.

La sua fama viene raggiunta negli anni ’80 dove, dopo aver recitato al fianco di Renato Pozzetto nel film Mia moglie è una strega ottiene un David di Donatello per la sua interpretazione di Nadia nel film di e con Carlo Verdone, Borotalco.

Eleonora Giorgi: il nuovo volto dell'attrice
Eleonora Giorgi – SicilianaNotizie.com

Nel corso della sua carriera vanta anche un passato come conduttrice radiofonica e televisiva e lei stessa si è cimentata nel canto incidendo alcuni brani scritti da Cristiano Malgioglio.

Dal punto di vista sentimentale è stata fidanzata con l’attore italiano Alessandro Momo, morto in un’incidente stradale su una moto prestata proprio dalla Giorgi e per questo motivo fu indagata per incauto affidamento, dato che Momo non aveva l’abilitazione per guidare la maximoto.

In seguito, sposa l’editore Angelo Rizzoli dal quale si separa a causa allo scandalo chiamato P2 dove l’uomo fu arrestato. Dal suo matrimonio è nato il suo primo figlio Andrea.

Dopo il matrimonio finito male, si lega all’attore Massimo Ciavarro arrivando a sposarlo nel 1993 dopo aver avuto da lui nel 1991 il suo secondo figlio Paolo Ciavarro che l’ha resa nonna grazie alla sua relazione con Clizia Incorvaia.

Il post di Instagram

Ma anche il matrimonio con Ciavarro non finisce nel migliore dei modi, seppur i due mantengono un ottimo rapporto negli anni a seguire e successivamente si fidanza con l’autore Andrea De Carlo per poi tornare single dopo qualche anno.

In un ultima foto pubblicata su Instagram, la Giorgi si è mostrata con un look totalmente diverso che la ringiovanisce di quasi 30 anni e l’attrice come didascalia ha scritto qualcosa di inequivocabile.

“Si cambia, e che cambiamento, troppo felice!”

Pare che l’attrice faccia riferimento al suo nuovo taglio di capelli, mentre alcuni utenti l’hanno accusata di essersi rifatta troppo altri, tra cui molte sue colleghe le hanno fatto i complimenti e c’è chi con il suo nuovo look l’ha paragonata per la somiglianza a Paola Barale.