‘Si è rifatta una vita’ Carlotta Mantovan 3 metri sopra al cielo | La foto

Carlotta Mantovan sembra essersi rifatta una vita dopo la scomparsa di suo marito Fabrizio Frizzi. Ecco la foto tra le nuvole.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan -siciliananotizie.com

Carlotta Mantovan è una giornalista televisiva ed ex modella che è diventata famosa per aver preso parte ad alcune trasmissioni e per essere stata la moglie di Fabrizio Frizzi fino al giorno della sua scomparsa.

Il conduttore è passato a miglior vita nel 2018 per via di un’emorragia celebrale dovuta ad alcuni problemi che aveva avuto già qualche tempo prima, ma il peggio sembrava essere passato tanto che Frizzi era tornato alla conduzione de L’Eredità.

Carlotta Mantovan e la nuova vita

Carlotta è stata al seconda moglie del conduttore, che prima di lei è stato sposato con la conduttrice Rita Dalla Chiesa, ma il loro matrimonio è finito dopo che l’uomo si era invaghito di una corista di Domenica In.

Dopo la separazione, i due sono rimasti in ottimi rapporti, tanto da condurre insieme anche una trasmissione mentre l’incontro con la giornalista è avvenuto nel 2001 quando la Mantovan ha partecipato a Miss Italia classificandosi al secondo posto.

Carlotta Mantovan e la nuova vita
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi – SicilianaNotizie.com

Quell’edizione è stata presentata proprio da Frizzi e nel 2002 i due si sono fidanzati per poi sposarsi nel 2014 dopo aver messo al mondo nel 2013 la loro prima e unica figlia Stella a cui il conduttore era molto legato.

Rimasta vedova, Carlotta ha deciso di stravolgere completamente la sua vita e facendosi forza grazie anche al ricordo dell’uomo che amava e alla vicinanza di sua figlia, ha deciso di trasferirsi con lei in Francia.

L’ex modella tra le nuvole

Le due, molto legate tra di loro, sembrano aver trovato la serenità grazie alla loro nuova vita accerchiate dai loro amici animali in particolar modo ai loro due cavalli che hanno fatto tornare loro il sorriso.

Grazie a questa nuova vita, al contatto con la natura e a prendersi cura dei cavalli, Carlotta sembra aver rinunciato al mondo della televisione e sembra essere intenzionata a continuare a vivere tra i cavalli e i bei verdi prati.

Per via dell’amore di sua figlia, sembra che sia la decisione migliore presa dalla donna anche se il ricordo di Fabrizio non se ne andrà mai dalla loro mente e dal loro cuore e continuerà a vegliare su di loro per sempre.

In uno degli ultimi scatti fotografici pubblicati su Instagram, Carlotta Mantovan si è mostrata con un viso sereno e rilassato mostrandosi come scrive in uno dei suoi hashtag tra le nuove mostrando il bel cielo che la sovrasta.

Tra i commenti, alcuni utenti le hanno dichiarato di essere una donna molto bella e anche molto forte per aver reagito in questo modo dopo la tragica sorte toccata a suo marito e si complimentano con lei per aver deciso di crescere la bambina tra l’amore degli animali e il contatto con la natura.