‘È incinta’ Wanda Nara rompe il silenzio sui social sull’indiscrezione

Wanda Nara ha rotto il silenzio sull’indiscrezione della sua gravidanza. Ecco cosa ha detto la donna a riguardo.

Wanda Nara
Wanda Nara – Siciliananotizie.com

Wanda Nara è una showgirl argentina che è diventata in Italia per essere una delle wags più famose del mondo del calcio internazionale avendo avuto due matrimoni con due importanti calciatori.

Inizialmente, la donna è stata sposata con Maxi Lopez, dal quale però ha divorziato per via di alcuni tradimenti da parte di entrambi e dopo quasi oltre 40 appelli in tribunale i due hanno finalmente da qualche mese trovato un accordo.

Wanda Nara e le parole sulla sua nuova gravidanza

Non solo l’ex calciatore deve passare un assegno di mantenimento ai suoi figli finché non raggiungono la maggior età ma pare che abbia lasciato alla sua ex moglie una lussuosissima villa nel quartiere Santa Barbara a Buenos Aires.

La donna, dopo la fine del matrimonio con Lopez, si è legata sentimentalmente con Mauro Icardi, ma il rapporto tra i due ha avuto nel corso degli anni alcuni problemi legati a presunti tradimenti da parte di lui.

Uno degli ultimi quello con l’attrice Eugenia La China Suarez, che però non è mai stato confermato, ma dopo qualche periodo di incomprensioni Wanda e Mauro si sono mostrati più uniti che mai.

Infatti, in questi giorni Icardi ha lasciato la squadra del Paris Saint Germain per andare in Turchia dove lo attende il nuovo club da cui è stato ingaggiato il Galatasary e tutta la sua famiglia lo ha seguito nel suo trasferimento.

Wanda Nara rompe il silenzio sulla gravidanza
Wanda Nara e Mauro Icardi – SicilianaNotizie.com

Per questo motivo, Wanda Nara, durante il suo viaggio in aereo per passare il tempo ha chiesto ai suoi followers di porgerle qualche domanda, e tra queste è spuntata una riguardo la sua gravidanza.

Da tempo si parlava di un nuovo arrivo in casa Icardi, ma la donna ha voluto una volte per tutte dire la sua sulla notizia rispondendo ad un suo follower che le ha chiesto se fosse in stato interessante.

La risposta della donna argentina

Wanda ha risposto di no in quanto sarà prossimamente impegnata in un nuovo progetto. Infatti, la Nara sarà una delle giurate della nuova edizione della versione argentina del programma Il Cantante Mascherato.

I suoi fan però non sono stati del tutto convinti della sua risposta dato che nel farlo la donna ha pubblicato su Instagram la foto dei suoi due bambini e in molti pensano che l’abbia fatto per nascondere una verità che non vuole ancora uscire fuori.

Wanda Nara rompe il silenzio sulla gravidanza
Storia Instagram di Wanda Nara – SicilianaNotizie.com

Inoltre, Wanda Nara ha negato la gravidanza dicendo di essere in un altro momento della sua vita e alcuni hanno pensato che questo modo di rispondere con questa frase sia riferita anche ad una presunta crisi tra lei e suo marito.

Al momento però queste sono solo supposizioni da parte dei fan e l’unica cosa certa è che secondo quanto dichiarato dalla diretta interessata, Wanda Nara non aspetta un ulteriore figlio.