‘Se lo fa fare con lo spazzolino…’ Re Carlo: l’ex maggiordomo svela dettagli imbarazzanti

Rivelati alcuni imbarazzanti capricci del nuovo Re d’Inghilterra. Tutti sconvolti da questi atteggiamenti, come farà a farsi amare dai suoi sudditi?

i capricci di Re Carlo
i capricci di Re Carlo- SicilianaNotizie.com

Sono passati alcuni giorni dalla morte della Regina Elisabetta II e il suo primogenito Carlo è già diventato Re d’Inghilterra. Re Carlo III, questo il nome da lui scelto e tra qualche mese ci sarà anche la cerimonia di incoronazione. Per ora però gli occhi sono ancora tutti puntati sulla Regina scomparsa all’età di 96 anni con 70 anni di regno alle spalle e al piano London Bridge.

Questo piano durerà 11 giorni e accompagnerà la Regina fino al giorno del suo funerale programmato per lunedì 19 settembre. La Regina Elisabetta è stata portata dal Castello di Balmoral, in Scozia, dove è scomparsa all’Abbazia di Westminster, dove i sudditi inglesi le daranno l’ultimo addio. Carlo però è riuscito a far spostare le attenzioni su di lui per i suoi capricci, come farà il nuovo Re a farsi infatti amare dai sudditi come faceva la madre?

Re Carlo III: tutti i suoi capricci a corte, dal pigiama al dentifricio

È virale infatti il video dove Carlo mentre firma alcuni documenti ma si lamenta della biro che perde inchiostro lamentandosi. Ad intervenire è pero la moglie e nuova Regina consorte, Camilla, che rimedia ai pasticci combinati dal marito. Dopo questo avvenimento però sono spuntati tutti i capricci del nuovo Re d’Inghilterra.

Alcuni capricci di carlo sono stati rivelati da un ex maggiordomo reale della principessa Diana, Paul Burrell. Quest’ultimo in un documentario, Serving the Royals: Inside the Firm, ha rivelato che il pigiama del nuovo Re ad esempio viene stirato ogni mattina così come i suoi lacci delle scarpe.

Re Carlo III
Re Carlo III – tutti i suoi capricci – siciliananotizie.com

Ma non è finita qui anche il tappo del bagno deve essere in una certa posizione e anche la temperatura dell’acqua. Ma quello che più stupisce è che il Re non mette neanche il dentifricio sullo spazzolino da denti. Ci sarebbe un valletto che lo fa per lui mettendo circa 2,5 cm di dentifricio.

Re Carlo III pare non si chini neanche per prendere qualcosa che cade in terra. Ogni volta che succede infatti chiama qualcuno che la alzi al proprio posto. A sua disposizione ci sono quindi due persone che lo aiutano nella sua routine quotidiana.

Ma molti di questi sono dei capricci e chissà i sudditi inglesi se lo ameranno come hanno fatto l’amata madre che è stata sempre rispettata. Il carattere di Carlo si potrebbe definire proprio poco reale.