Antonella Clerici colpita dalla malattia, la conduttrice rassegnata ‘Doveva capitare’

Antonella Clerici colpita dalla malattia, la conduttrice rassegnata comunica: “Doveva capitare”. Tutti i dettagli che fanno preoccupare gli ammiratori.

Antonella Clerici malattia
Antonella Clerici malattia – Siciliananotizie.it

Amatissima conduttrice televisiva, Antonella Clerici è uno dei volti più benvoluti dal pubblico italiano che la segue molto volentieri in ogni sua esperienza televisiva. Oltre ad essere presi dalla sua carriera, gli ammiratori sono costantemente aggiornati su ciò che capita nella vita privata della presentatrice di Rai Uno.

In effetti, proprio negli ultimi momenti, i fan della showgirl si stanno preoccupando abbastanza a causa della salute della propria beniamina. Che cosa vuol dire? Cosa le sta succedendo? Tutti i dettagli al riguardo.

Antonella Clerici, problemi di salute: i fan impauriti

Idolatrata dai suoi fan, Antonella Clerici è uno dei volti più famosi della televisione italiana. Difatti, la donna di Legnano ha sempre riscosso tanto successo con le sue trasmissioni, continuamente seguite da una vasta fetta di telespettatori.

Tutto questo amore, effettivamente, sta emergendo negli ultimi momenti perché la conduttrice ha annunciato sui suoi profili social di avere dei problemi di salute. Ed è per questo che gli ammiratori si sono impauriti. Ma, esattamente, che cosa le sta capitando? Cerchiamo di capirlo, illustrando i dettagli.

Antonella Clerici piange
Antonella Clerici – SicilianaNotizie.com

Clerici colpita dalla malattia. Rassegnata, annuncia: “Doveva capitare”

La Clerici, famosissima su tutto il territorio nazionale, possiede un grandissimo seguito. Infatti, la conduttrice ha letteralmente stregato gli spettatori con tantissimi programmi di successo, tra cui “La Prova del Cuoco”, di cui ha portato a compimento numerosissime edizioni.

Protagonista del primo pomeriggio di Rai Uno del 2022 con la trasmissione “È sempre mezzogiorno”, Antonella ha intrattenuto fino alla metà del mese di giugno e, il 27 giugno del 2022, ha fatto una confessione che ha spaventato tutti su Instagram circa una malattia che le è arrivata inaspettatamente.

Di che cosa si tratta? Gli ammiratori non se lo aspettavano minimamente.

Antonella Clerici piange
Antonella Clerici – SicilianaNotizie.it

Da ciò che si apprende, la bionda conduttrice ha confidato ai suoi follower di essere stata travolta dalla malattia che sta tormentando il mondo dal 2020: il Covid-19. Al riguardo, ha postato delle Stories di Instagram nella quale appare intenta a curarsi con l’aerosol.

A tal proposito, la Clerici ha scritto, aggiungendo la suggestiva canzone di Noemi e Carl Brave “MAKUMBA”:

“aerosol time. stay positive… prima o poi tocca a tutti!”

Antonella Clerici
Antonella Clerici – SicilianaNotizie.it

Effettivamente, la presentatrice non è l’unico volto della RAI ad aver contratto il virus negli ultimi giorni. In effetti, anche il conduttore del Festival di Sanremo Amadeus ha ammesso di essere risultato positivo al Coronavirus.