“Ylenia oggi è sposata e ha 2 figli”: la clamorosa indiscrezione dalla Spagna

Secondo un’indiscrezione arrivata dalla Spagna, Ylenia Carrisi sarebbe viva e sposata con due figli. Ecco la dichiarazione.

Ylenia Carrisi e l'indiscrezione dal programma spagnolo
Ylenia Carrisi e Romina Power – siciliananotizie.com

Romina Power e Al Bano Carrisi sono due cantanti italiani che hanno avuto un enorme successo per via delle canzoni che hanno decretato il loro successo tra gli anni ’70 e gli anni ’80.

Ylenia Carrisi: ecco l’indiscrezione dalla Spagna

I due sono genitori di quattro figli Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. ma la primogenita è misteriosamente scomparsa nel 1993 facendo perdere le sue tracce e da allora non si è avuta nessuna sua notizia.

La ragazza, decise di viaggiare in solitaria visitando il Belinzè con uno zaino e un diario dove annotare i suoi appunti, per via della decisione di scrivere un libro sugli artisti di strada e sui senzatetto.

Dopo qualche tempo, in occasione delle vacanze natalizie, suo fratello Yari decide di recarsi da lei per farle una sorpresa, ma scopre che Ylenia è partita per New Orleans qualche ora prima.

Infatti il 1 gennaio 1994, (in Louisiana il 31 dicembre 1993), la ragazza dopo aver telefonato alla famiglia, aveva discusso con suo padre per via della decisione di partire per New Orleans in quanto Al Bano si dimostrò contrario.

Ylenia Carrisi e l'indiscrezione dal programma spagnolo
Ylenia Carrisi – siciliananotizie.com

Dopo questa telefonata, Ylenia sparisce misteriosamente facendo sparire le sue tracce. Stando ad alcune ricostruzioni, il guardiano notturno dell’Audubon Aquarium of the Americas pare aver dichiarato di aver visto una ragazza bionda gettarsi nelle acque del Mississipi.

Secondo l’uomo, la ragazza aveva un’aria depressa e affermava di appartenere alle acque. In sua compagnia sembra esserci il trombettista Alexander Masela che in seguito è stato il primo sospettato ma è stato in seguito rilasciato per mancanza di prove.

Romina ha sempre pensato che l’uomo l’abbia drogata e l’abbia fatta entrare nel giro delle tratte delle bianche. Nel 2013 Al Bano, contrariamente al volere della Power, chiede al tribunale di Brindisi una dichiarazione di presunta morte.

Ma secondo la trasmissione Salvame, andata in onda in Spagna su Canale 5, Ylenia sarebbe sposata con due figli e vive la sua vita a Santo Domingo. All’interno del programma il conduttore avrebbe mostrato delle foto in cui una fonte di nome Riccardo Zucchi dichiara di aver visto Ylenia in almeno 20 occasioni.

La verità

Secondo l’uomo, la ragazza si sarebbe sposta con Il Gringo soprannome di Alexander Suero Alvares un uomo di 45 anni che non gira mai senza scorta.

Alla fine, il tutto si è rivelata una messa in scena da parte di Lydia Lozano, giornalista che dal 2005 si prende cura del caso e di Zucchi che in realtà è un uomo che ha frequentato la famiglia Carrissi.

Ylenia Carrisi e l'indiscrezione dal programma spagnolo
Ylenia Carrisi – siciliananotizie.com

Secondo gli opinionisti del programma, la giornalista spagnola avrebbe montato su un caso mediatico per far parlare di se. Infatti la donna è scappata in lacrime dopo le parole dette in studio.