‘Si è vendicata’, Ilary Blasi: spese folli per le sue vacanze | Una cifra a 4 zeri alla faccia di Totti

Ecco quanto costa la vacanza da sogno che Ilary ha deciso di fare per dimenticare Francesco Totti.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Siciliananotizie.com

È passata quasi una settimana da quando una delle coppie storiche del calcio e della televisione italiana hanno annunciato la loro rottura. Si tratta di Ilary Blasi e Francesco Totti, la conduttrice e l’ex capitano della Romalo hanno comunicato con 2 note separate e non congiunte come invece era stato anticipato. Questo ha fatto pensare molto tanto che alcuni hanno trovato i questo gesto una separazione che sarà molto difficile.

Dopo 17 anni d’amore e tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, Francesco e Ilary si sono lasciati e da ora le loro strade saranno diverse. Già si vocifera di nuove frequentazione sia per l’ex letterina che per l’ex calciatore. Anche se il nome associato a Totti non è nuovo ai gossip, si tratta infatti di Noemi Bocchi. È proprio con lei sembra che Francesco abbia tradito Ilary, anche se i motivi della rottura non sono stati resi noti.

Ilary Blasi: vacanza in Tanzania, ecco quanto ha speso la conduttrice

Ilary però per dimenticare tutto il caos che gira intorno a loro in Italia è partita per una vacanza da sogno in Tanzania. Dopo la fine del matrimonio con Totti è volata in Africa insieme ai tre figli per concedersi un periodo di relax dopo aver dovuto affrontare una situazione non semplice.

La conduttrice ha scelto per la sua vacanza in Tanzania un resort di lusso situato nel Nord del paese ed immerso completamente nella savana. Il resort è lontano dal centro abitato tanto che per raggiungerlo c’è bisogno di un aereo privato. Ilary e i suoi figli alloggiano in una tenda dotata di ogni comfort. E non mancano poi i panorami mozzafiato.

Ilary Blasi e i figli
Ilary Blasi in vacanza con i figli in Tanzania – siciliananotizie.com

Ilary è diventata anche molto più social e condivide sul suo profilo social molti scatti della vacanza. In molti si chiedono il prezzo di questa bellissima vacanza da sogno. A riportare notizie sul prezzo è stata FanPage che ha fatto sapere che il prezzo cambia a secondo della stagione.

La Blasi ha pernottato a luglio e la cifra per una notte si aggira intorno ai 1600 euro per gli adulti e ai 950 euro per i bambini. Il costo comprende però anche i pasti e i safari, ma comunque non è questa una vacanza alla portata di tutti.