Elettra Lamborghini si piega a 90°: lato B in faccia | Foto da censura

Elettra Lamborghini si piega a 90°, il lato B tutto scoperto, la foto choc sui social.

Elettra lato B
Elettra lato B – Siciliananotizie.it

La bellissima Elettra Lamborghini è tornata sulla bocca del gossip. La giovane cantante come ogni volta, per un motivo o per un altro fa sempre parlare di se. La giovane cantante infatti è molto amata dal popolo italiano non solo per la sua incredibile bellezza, ma anche per la musica. Elettra infatti con la sua musica, ha già accompagnato con i suoi tormentoni l’estate di tantissimi giovani italiani.

Ad oggi infatti vanta migliaia di followers sui social, non solo per la musica che compone, ma ovviamente anche per il cognome che porta. Nonostante sia una Lamborghini, Elettra sembra essere una ragazza molto umile e socievole soprattutto con i suoi amatissimi fans. Ogni giorno infatti la cantante pubblica foto e video della sua quotidianità comunicando spesso anche con i suoi fans.

Questa volta a riportarla di nuovo sotto la luce dei riflettori e dei pettegolezzi è proprio una foto sui social, dove la bella Elettra si mostra in posizioni al quanto spinte.

Elettra Lamborghini a 90° sui social

La bellissima cantante ed ereditiera Elettra Lamborghini è un personaggio molto seguito sui social e sicuramente non c’è da meravigliarsi se la ragazza vanta milioni di followers che ovviamente la seguono e sanno tutto di lei.

In particolare la bella Elettra questa volta ha proprio esagerato. La cantante infatti si è mostrata esagerata sui social, in particolare sulle storie di Instagram. La ragazza senza inibizione ha pubblicato una foto in cui si è fatta truccare il suo grande e imponente la B ovviamente da una make-up artista. La cantante infatti si mostra con le braccia allungate in una posa al quanto equivoca e appoggiata al lettino e sguardo provocante.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini-Siciliananotizie.com

Il motivo di tale foto ma soprattutto di questo strano trucco, al  momento infatti la cantante non ha voluto dare spiegazioni al riguardo. Unica cosa che sappiamo e che la Lamborghini sta preparando il nuovo videoclip della sua canzone Caramello, che pare essere già il tormentone dell’estate., al momento attendiamo e non ci resta che aspettare.