‘È saltato l’accordo’ Ilary e Totti ai ferri corti: si è creato uno squarcio troppo grande

Totti e Ilary Blasi, l’accordo firmato tra i due è saltato, arriva la terribile indiscrezione.

TOTTI E ILARY
Totti e Ilary – Siciliananotizie.com
E’ uno dei momenti più difficili e particolari per Francesco Totti e Ilary Blasi. I due infatti hanno dovuto dirsi addio dopo anni di matrimonio e ben tre figli. Da qualche giorno infatti i due vip hanno comunicato di aver preso due strade completamente diverse.
In questi mesi sono stati molti i pettegolezzi sulla loro stabilità matrimoniale. In molti infatti hanno parlato di una presunta crisi matrimoniale tra Francesco e Ilary ma entrambi hanno sempre cercato di smentire questi gossip.
Solo qualche mese fa però la situazione sarebbe sfuggita di mano, soprattutto all’ex calciatore della Roma.
Il gossip infatti non faceva altro che parlare della presunta relazione tra lui e la giovane Noemi Bocci. Molti infatti sono stati i rumors che hanno presunto la loro relazione, cosa smentita fino poche settimane fa sia da Francesco che da Ilary. Molto probabilmente i due hanno cercato in tutti i modi di proteggere la loro famiglia e di cercare di non portare la notizia ad un punto di non ritorno.
Solo qualche settimana fa, i due attraverso un comunicato stampa hanno deciso di dire la verità e di dichiarare solo la loro separazione.
l motivi, anche se non sono stati specificati, si presumono che fossero dovuti proprio alla relazione del calciatore con Noemi.

Ilary infuriata con l’ex marito.

Secondo alcuni indiscrezioni, arrivate poche ore fa, pare che Francesco e Ilary avessero un accordo importato in merito proprio alla relazione di Totti. A riportare il pettegolezzo è stato proprio la rivista Chi:

Le foto di Totti a casa di Noemi hanno creato uno squarcio sulla crisi tra l’ex capitano della Roma e la conduttrice Ilary Blasi. Pare che Ilary si sia molto arrabbiata quando ha saputo delle foto uscite su Chi. E proprio il giornale diretto da Alfonso Signorini, oggi, racconta un fatto inedito che apre un nuovo scenario.

‘Il patto tra Ilary e l’ex marito era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme. Forse Totti, senza quelle foto e quel modo di esporsi sereno con la bella Noemi, avrebbe continuato a salvare le apparenze e il matrimonio e a frequentare in segreto la ragazza’.

Ha affermato il settimanale.

Ma a quanto pare amici, molto vicino sopratutto alla coppia, avrebbero ammesso il tutto solo successivamente alla vista delle foto pubblicate, cercando in ogni modo anche precedentemente di difendere l’ex capitano, smentendo il flirt con Noemi.

Ilary Blasi
Ilary blasi- Siciliananotizie..com

Ovviamente queste sono solo indiscrezioni che riporta il giornale, ma non siamo sicuri che queste siano cose certe. La conduttrici inoltre pare che si possa fidare al momento soltanto di alcune persone molto vicina a lei, come ha spiegato di recente e tra queste ricordiamo la sorella, la sua parrucchiera personale e ovviamente una delle storiche amiche Silvia Toffanin.