‘Ha colto Totti sul fatto’ con un investigatore privato: Ilary Blasi calpestata nella dignità

Spuntano nuovi retroscena sulla separazione di Totti e Ilary Blasi . I due, secondo il noto magazine di Alfonso Signorini, si sarebbero lasciati in seguito ad un tradimento vero e proprio.

Ilary massacrata Web
Ilary massacrata Web – Siciliananotizie.com

Un momento che dovrebbe rimanere privato quello che stanno vivendo Ilary e Totti. Purtroppo però, lo svantaggio della popolarità, è questo: anche i panni sporchi che dovrebbero lavarsi in famiglia, finiscono nel tinozza pubblica e ognuno si sente in diritto di dire la sua.

Sulle pagine di Chi emergono alcuni dettagli circa il momento in cui i due hanno deciso di troncare la relazione.

Ilary Blasi ha assunto un investigatore dopo l’intervista a Verissimo

L’ex capitano giallorosso non ne esce proprio benissimo da queste ultime indiscrezioni. Ilary Blasi avrebbe raccontato tutta la verità alle persone a lei più vicine e quello che è emerso è davvero terribile. In molti sono chiesti il motivo che abbia spinto Ilary a metterci la faccia in TV e andare contro quei magazine che sostenevano la fine del suo matrimonio.

Ilary sembrava molto convinta delle sue parole e seriamente dispiaciuta per le ripercussioni che alcune notizie potessero avere sui suoi figli.

Ilary Blasi e i figli
Ilary Blasi in vacanza con i figli in Tanzania – siciliananotizie.com

Stava mentendo? In realtà pare che l’ex Letterina di Passaparola fosse più che sincera con la sua amica Silvia Toffanin. Qualcuno ha pensato che avrebbe fatto una figura migliore a stare zitta piuttosto che a dire cose che solo qualche mese dopo si sono rivelate più che vere.

Totti e Ilary: il video Tik Tok di Chanel
Francesco Totti e Ilary Blasi – siciliananotizie.com

In pochissimi però sapevano che Ilary, anche mentre rispondeva alle domande di Silvia, in realtà, stava cercando di dare risposte ai suoi dubbi.

Il retroscena spinoso dell’intervista: cosa ha scoperto l’investigatore privato

Finalmente Chi ci fornisce un motivo per cui Ilary ha scelto di metterci la faccia e smentire ancora una volta il gossip sulla crisi con Totti e addirittura quello di una sua nuova fiamma, già al tempo nota come Noemi Bocchi.

Totti e Noemi Bocchi
Totti e Noemi Bocchi – Siciliananotizie.it

Qualcuno  ha messo in giro alcune indiscrezioni private della coppia. Secondo queste voci, l’ex campione della Roma sarebbe venuto a conoscenza di alcuni messaggi compromettenti riguardanti sua moglie e un altro uomo. Il magazine si Signorini però non solo smentisce tale voci, ma fornisce dei dettagli inediti.

Sul noto settimanale si legge:

“…Non esisterebbero né i messaggini che avrebbero indispettito Totti, né l’uomo misterioso. E confermano le voci che vedono il Capitano circondato dalle tentazioni, capace di resistere a tutto fuorché a quelle”.

Chi rivela che, ad un certo punto, Totti ha fatto qualcosa che ha enormemente insospettito Ilary:

“A un certo punto Totti ha tolto alla sorella di Ilary la gestione dei propri social: nella sezione direct di Instagram di Totti, infatti, arrivavano i classici messaggi delle ammiratrici, ma alcuni di questi tradivano una certa familiarità. E questo avrebbe spinto Totti a riappropriarsi dei social, per evitare domande e sospetti”.

Ma come si sono conosciuti Francesco e Noemi? Pare che a farli innamorare sia stata una partita di padel, sport amato da entrambi, tenutasi nell’agosto 2021. Sul settimanale viene speicficato:

“Lei e Totti si conoscono ad agosto del 2021 a un torneo di padel. Lei lo confessa agli amici, cercando di capire le intenzioni del Capitano. A settembre inizia la frequentazione, ma il segreto viene ben custodito dagli amici e, forse, dall’intera città, che tutto perdona ai propri eroi. E questo nonostante Totti porti Noemi negli stessi luoghi dove era stato con Ilary”.

Ilary però era a l’unica a non sapere della ragazza, del fatto che suo marito la tradisse. Poi a febbraio 2022 è accaduto l’irreparabile.

Totti Ilary storia finita
Totti Ilary storia finita – Siciliananotizie.com

Dagospia spiattella tutto e Totti, a sua moglie che chiede spiegazioni sulle foto e sul gossip, rivela:

“Pensi che, se avessi una amante, sarei così scemo da portarla allo stadio con me, davanti a tutti?”. E aggiunge che, al massimo, si sarà fatto un selfie come con tante altre tifose. C’era un saggio che diceva: “Se vuoi nascondere un elefante in una piazza, riempi la piazza di elefanti”, ma Ilary crede alle parole di Totti, al punto da andare in televisione a smentire seccamente queste voci, come a Verissimo, dall’amica di sempre Silvia Toffanin”.

Proprio durante l’ell’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi Ilary scopre quanti scheletri si nascondono nell’armadio del marito grazie all’aiuto di un investigatore privato. In questi mesi di cose sospette ne accadono parecchie:

“Sua figlia più piccola, Isabel, torna a casa felice e dice alla madre di avere due nuovi amichetti con i quali gioca al pomeriggio. Sono i figli di Noemi Bocchi.

E’ in questo momento esatto che Ilary assume un investigatore. Così scopre che la sua piccolina va nel palazzo dove abita Noemi. Le foto di “Chi” che mostrano Totti entrare nel portone di casa di Noemi sono solo la ciliegina sulla torta. Si rende necessario un intervento pubblico non poteva più rimandare la decisione di separarsi da un marito che evidentemente non la ama più.