Clizia Incorvaia, il dolce annuncio dopo la nascita di Gabriele: con Paolo non perde tempo

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro dopo la nascita di loro figlio Gabriele sono pronti ad un altro lieto evento. Ecco quale.

Clizia Paolo dolce annuncio
Clizia Paolo dolce annuncio – Siciliananotizie.com

Una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni è quella formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che recentemente hanno festeggiato il battesimo del loro primo figlio Gabriele.

Eppure nessuno avrebbe puntato su di loro quando entrambi hanno partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, dove si sono conosciuti e giorno dopo giorno si sono avvicinati fino ad arrivare ad amarsi.

Clizia Incorvaia: ecco il lieto evento dopo la nascita di suo figlio

Inizialmente i due non sembrano avere interesse reciproco ma poi la passione è scoppiata e adesso dopo un figlio insieme sembrano essere pronti ad affrontare una nuova avventura mano nella mano.

La donna, prima di legarsi al figlio d’arte di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, ha avuto un precedente matrimonio con il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina da cui ha avuto una prima figlia, Nina.

Pare inoltre, che quest’ultima, abbia un ottimo rapporto con il nuovo compagno di sua madre e che vadano molto d’accordo, perché secondo alcune voci di corridoio, Paolo sarebbe entrato nella sua vita in punta di piedi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Non in modo invasivo, ma andando per gradi sembra aver conquistato la fiducia della primogenita della sua innamorata confermando così il suo animo gentile ed educato mostrato all’interno del reality.

L’amore tra Clizia e Paolo non era molto ben visto da parte di alcuni telespettatori che pensavano che tra i due fosse qualcosa di passeggero e che sarebbe terminato dopo qualche mese.

L’amore con Paolo e il progetto futuro

Invece, tra i due le cose vanno a gonfie vele e il passato di Clizia sembra essere ormai alle spalle, dato che il matrimonio con suo il suo ex marito non è finito nei migliori dei modi dopo tanti anni.

Sarcina, qualche anno fa aveva accusato la Incorvaia di averla tradita con il suo migliore amico, l’attore Riccardo Scamarcio, ma la donna ha sempre ammesso di avergli dato solo un bacio in un momento di sconforto e di non esserci mai andata a letto.

Anzi, è stata proprio lei a rivelare che il cantante de Le Vibrazioni tornava a casa in ritardo e che l’avrebbe tradita più volte con alcune fan e di non darle le attenzioni che meritava trattandola anche in modo non del tutto carino.

Clizia Incorvaia e il nuovo lieto evento
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro – siciliananotizie.com

Adesso però Clizia può ritenersi felice, con una figlia che ama tantissimo e un figlio avuto dal suo nuovo compagno, sembra essere pronta a fare un altro passo importante per la sua vita.

Secondo il settimanale Nuovo, la Incorvaia e Paolo sarebbero pronti a giungere a nozze e molto probabilmente nell’isola di Lampedusa dove hanno concepito Gabriele.

Al momento non c’è una conferma da parte dei due, ma la stessa Clizia in un’intervista ha rivelato che l’intenzione di sposarci c’è.