Ilary Blasi, corpo ricoperto di tatuaggi: look stravolto dopo la separazione

Ilary Blasi dopo la separazione ha voluto cambiare look coprendosi tutto il corpo di tatuaggi. Ecco la foto pubblicata tra le storie di Instagram.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Sicialiananotizie.it

L’estate 2022 è stata travolta dalla notizia della separazione tra la conduttrice Ilary Blasi e l’ex calciatore dell’AS Roma, Francesco Totti, lasciando senza parole tutti i loro fan che da sempre li hanno visti come una delle migliori coppie del mondo dello spettacolo.

Dopo vent’anni assieme, di cui diciassette da sposati e tre da fidanzati, i due hanno deciso di comune accordo di mettere fine al loro matrimonio comunicandolo in due annunci differenti nella sera dell’11 luglio.

Ilary Blasi e il corpo completamente tatuato

Da quel momento in poi da parte loro non ci sono state altre dichiarazioni ma sul web e sui giornali si sono fatte molte insinuazioni riguardo il motivo della loro separazione e alcune di queste hanno fatto infuriare molto Totti.

L’uomo sembra essere pronto a voler dire la sua e questo potrebbe accadere molto presto se le notizie che riguardano un suo presunto tradimento nei confronti di Ilary continuino a proliferale.

Dall’altro lato, Ilary subito dopo l’annuncio è volata sull’arcipelago di Zanzibar, in Tanzania per trascorrere le vacanze dopo anche la conduzione dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, portando con se i suoi tre figli e sua sorella Silvia.

Ilary Blasi e il corpo pieno di tatuaggi colorati
Ilary Blasi – siciliananotizie.com

La donna si è mostrata spesso sulle sue storie Instagram con degli abiti che hanno fatto impazzire tutto il web per via della sua sensualità e ha mostrato anche le meraviglie del posto che ha visitato.

Tornata in Italia ha subito pensato di cambiare look andando dal parrucchiere ma non solo, a quanto pare la conduttrice vuole stravolgere la sua immagine e per farlo è ricorsa a dei tatuaggi colorati per rendere più vivaci i suoi giorni.

Ilary si è sempre mostrata al passo con le mode e i suoi look molto particolari che ha sfoggiato grazie all’aiuto di bravissimi stilisti durante il reality di Canale 5 sono diventati iconici.

La storia di Instagram

Nella fattispecie l’abbigliamento futuristico che tanto ricorda uno degli abiti del film Dune del 2021 e la collana indossata durante la finale dell’Isola dei famosi sono rimasti impressi nella mente dei telespettatori.

Così come le sue ultime storie Instagram che hanno lasciato di stucco tutti i suoi followers sorpresi per quello che la donna ha fatto al proprio corpo designando l’atto come esagerato.

Ilary Blasi e il corpo pieno di tatuaggi colorati
Storia Instagram di Ilary Blasi – siciliananotizie.com

Ilary, infatti si è mostrata con il corpo completamente tatuato di cuoricini, fragoline e funghi colorati facendo rimanere senza alcun tatuaggio solo il suo viso.

Solo successivamente, si è capito che si trattava di un filtro di Instagram e che Ilary non ha assolutamente pensato di stravolgere il suo look con tanti tatuaggi cosparsi per tutto il suo corpo, anche se, qualora l’avesse fatto per davvero, non avrebbe intaccato la sua insindacabile bellezza.