Isola, nella notte succede di tutto “Cosa a 3” | Lo spiffero è bollente

Secondo un’indiscrezione nella notte due naufraghi dell’Isola dei famosi si sono avvicinati molto a discapito di una terza naufraga. Ecco di chi si tratta.

Isola spiffero bollente
Isola spiffero bollente – Siciliananotizie.it

Durante questi ultimi tre mesi abbiamo avuto modo di affezionarci ai protagonisti della sedicesima edizione dell’Isola dei famosi la cui finale ci sarà lunedì prossimo in prima serata su Canale 5.

Isola dei famosi: Notte bollente in hotel

Anche quest’anno, come nella scorsa edizione, il vincitore verrà eletto direttamente in Honduras e non in Italia come accaduto per le edizioni precedenti. Tra i papabili vincitori su tutti ci sono Nicolas Vaporidis e Carmen Di Pietro.

Il primo è super quotato dai bookmakers per la vittoria finale e non sarebbe una sorpresa dato che ha vinto tutti i televoto in cui è stato in nomination con percentuali molto alte a discapito degli altri naufraghi.

Anche Carmen Di Pietro ha buone chance. Qualora arrivasse alla finalissima a due potrebbe portare a casa una miriade di voti e trionfare in questa edizione dove ne è stata la regina indiscussa.

Niente da fare invece per Edoardo Tavassi, anche lui tra i favoriti alla vittoria finale dell’Isola, è stato costretto a ritirarsi per via di un infortunio lasciando in lacrime l’Isola ad un passo dalla finale.

Isola: notte bollente in hotel
Edoardo Tavassi – siciliananotizie.com

Uscito dal programma ha ritrovato nell’hotel dell’Honduras anche Estefania Bernal e Pamela Petrarolo le due eliminate della puntata che non sono riuscite quindi ad entrare nella rosa dei finalisti.

In particolar modo, secondo il profilo Instagram, ThePipolTv, Estefania sembra essersi avvicinata ad Edoardo durante la notte ma pare che abbia avuto un due di picche in quanto l’uomo sia interessato a Mercedesz Henger.

Tra le storie Instagram dell’Isola, Estefania rivela di trovare Edoardo un gran figo per com’è diventato adesso mentre Edoardo rivela che la modella argentina è una bella ragazza e che le è sempre piaciuta ma si vedrà fuori cosa potrà accadere.

Il rifiuto di Edoardo

Infatti, Edoardo ha detto la stessa cosa per Mercedesz. Ha sempre ammesso che i rapporti sull’Isola sono ben diversi da quelli che potrebbero crearsi nella realtà quindi valuterà come si evolve il rapporto con la Henger solo una volta che entrambi saranno in Italia.

Un bel due di picche per Estefania che già nelle ultime settimane si era avvicinata ad Edoardo e pare averci provato con lui dopo la loro eliminazione dal gioco.

Isola: notte bollente in hotel
Estefania Bernal – siciliananotizie.com

La modella ha anche ammesso di non vedere l’ora di rivedere Roger, nonostante quello che è successo all’interno del reality, mentre Edoardo è interessato a veder trionfare uno dei due suoi compagni di viaggio, Carmen o Nicolas.