‘Ha mentito’ Meghan Markle nei guai, viene a galla tutto: Harry non la prenderà bene

Meghan Markle ha mentito sulla conoscenza con Harry. Ha organizzato un piano per poterlo conoscere. Ecco come sono andati i fatti.

Harry e Meghan Markle
Harry e Meghan Markle – Siciliananotizie.com

Ormai sono sempre più lontani dalla corona inglese e vengono a galla sempre più notizie sulla strategia che Meghan Markle ha usato per conquistare il Principe Harry. Nel nuovo libro scritto da Tom Bower Revenge: Meghan, Harry and the War between the Windsors ci sono molte rivelazioni che stanno creando molto scalpore. Infatti all’interno del libro ci sono rivelazioni sulla Duchessa del Sussex che non la ritraggono molto bene.

La Markle che prima era un’attrice e recitava in Suits avrebbe cercato tramite delle sue conoscenze di avvicinarsi sempre di più alla famiglia reale. Tramite colleghi inglesi è riuscita ad arrivare ad Harry, suo vero e proprio obiettivo. Nell’intervista di Oprah Meghan ha detto: “Sapevo poco su loro e non mi sono messa a cercare informazioni su l’uomo di cui mi ero innamorata. Erano come i personaggi di una favola per me.

Meghan ha organizzato a tavolino l’incontro con Harry: la verità

Secondo il biografo Tom Bower, che è stato citato da Page Six e da Vanity Fair Meghan Markle si è avvicinato sempre di più ai colleghi inglesi per arrivare a Harry, suo traguardo ad molto tempo. In particolare grazie a Violet von Westenholz, grande amica di Harry sarebbe avvenuto l’incontro tra i due coniugi che ad oggi sono sposati e hanno due bambini.
La famiglia di Violet von Westenholz è in ottimi rapporti con i Windsor e soprattutto con la matrigna di Harry, la Duchessa di Cornovaglia. Secondo quanto scritto da Bower Harry sarebbe partito in gran segreto per Toronto rimanendo circa una settimana a casa di un’amica della Markle, Jessica Mulroney.
Meghan Markle
Meghan Markle – l’incontro con Harry era organizzato – siciliananotizie.com
Ma prima e nel mentre Meghan pare che conviveva con uno chef di Toronto, Corey Vitiello, e dopo aver capito che l’incontro con Harry era andato bene l’ha lasciato. L’idea è quindi quella che Meghan Markle abbia organizzato tutto e non sia una ragazza sprovvista che casualmente ha incontrato Harry e si sono innamorati.
Anni fa, nel gennaio 2020, è spuntata furoi anche un’altra versione di come si sono incontrati Harry e Meghan, raccontata dall’ex agente di lei, Gina Nelthorpe-Cowne. Quest’ultima scrisse una lettera al Daily Mail dove raccontava la sua verità.
Quella che al tempo era la sua agente la mise in guardia poiché fidanzandosi con Harry sarebbe stata per sempre sotto i riflettori. Ma anche esposta al giudizio di tutti e secondo Gina Nelthorpe-Cowne Meghan l’avrebbe zittita e messa a tacere così: “Lascia stare..è un momento positivo della mia vita.