William perde la corona: spunta il figlio segreto di Carlo e Camilla ‘Voglio il trono’

Il principe William potrebbe perdere la corona per via di un fratellastro nato dalla relazione tra il principe Carlo e Camilla. Ecco la richiesta dell’uomo.

William figlio Carlo Camilla
William figlio Carlo Camilla – Siciliananotizie.com

In questo ultimo periodo il principe William non sta godendo di grande tranquillità dato che ne regno girano alcune voci riguardo la sua presunta separazione da Kate Middleton ma qualcos’altro potrebbe minacciare il suo posto come successore al trono.

Come tutti quanti sappiamo, William è il secondo successore alla corona del Regno Britannico dopo suo padre, il principe Carlo, che succederà come Re alla morte di sua madre la Regina Elisabetta II.

William: la corona potrebbe andare al suo fratellastro

Questo però potrebbe non accadere, perché in questi anni un uomo ha affermato di essere nientemeno che un figlio segreto di Carlo nato clandestinamente da una sua avventura con l’attuale moglie Camilla.

L’uomo, Simon Charles Dorante-Day, ha da qualche tempo avviato una causa nei confronti del principe Carlo presentando all‘Alta Corte di Sidney la richiesta di riconoscimento di paternità da parte del futuro Re del Regno Unito.

Il presunto figliastro, che su Facebook si fa chiamare Prince Simon Charles, assaporando già il titolo che gli verrà conferito qualora la paternità verrà riconosciuta, da molti anni ammette qualcosa di veramente scandaloso per la famiglia inglese.

William potrebbe perdere la corona per via di un fratellastro
Simon Charles Dorante-Day – siciliananotizie.com

Infatti, Simon dichiara di essere il figlio segreto tra Carlo e Camilla e nel 1966, anno della sua nascita, sarebbe stato dato dalla Regina in persona ad una famiglia di fiducia con la clausola di non rivelare mai nulla di quanto accaduto.

Sembrerebbe infatti, che nei nove mesi di gravidanza, Camilla sia stata lontana dal Principe Carlo per non dare nell’occhio e che la rivelazione sulla sua vera identità gli è stata data dai suoi nonni adottivi che in quegli anni lavoravano come cuoca e giardiniere al palazzo reale.

Per via di queste affermazioni, l’uomo ha indetto una causa legale durata tre anni che si è conclusa con una causa indetta dal diretto interessato nei confronti del ducato di Cornovaglia.

La richiesta di Simon

Simon vuole delle risposte, e qualora vincesse la causa e la paternità fosse riconosciuta, non solo entrerebbe a far parte della famiglia reale ma si candida come successore al trono dopo la morte del suo presunto padre, il Principe Carlo.

Per William sarebbe una vera e propria batosta, perché si ritroverebbe a non essere più il successore al trono dopo suo padre ma la corona la vedrebbe soltanto da lontano, diventando quindi non più uno dei futuri Re della corona britannica.

William potrebbe perdere la corona per via di un fratellastro
Principe Carlo e Camilla – siciliananotizie.com

In questo modo, tutti gli sforzi fatti da William riguardo la sua educazione come successore al trono e tutti i comportamenti fin troppo perfetti rispetto a suo fratello Harry andrebbero vanificati e il suo fratellastro prenderebbe le redini di un Regno che non l’ha mai conosciuto.

Ovviamente, questa è solo una teoria dell’uomo in questione, per avere la certezza bisognerà aspettare la decisione della Corte e tutti gli esami specifici che affermerebbero la sua versione.