‘È svenuta davanti a Carlo’, Lady Diana: prima della morte un brutto episodio | Cosa emerge solo ora

Esce a galla un episodio che ha coinvolto Diana Spencer prima della sua morte. La principessa è svenuta.

Lady Diana
Lady Diana – Siciliananotizie.it

Dopo anni dalla sua morte torna sotto i riflettori Lady Diana. È uscito fuori un episodio del suo matrimonio con il Principe Carlo. Si sa che i due hanno avuto pochi momenti felici nel loro matrimonio e sono tante le liti e i tradimenti. Non riuscivano ad unire le loro personalità e la fragilità di Diana ne ha risentito molto. È stato Andrew Morton ha raccontare un particolare della vita della principessa che ha lei stessa raccontato a lui.

L’episodio risale al lontano 1986 all’Expo di Vancouver ed è riportato dal giornale Marie Claire. Mentre la coppia stava visitando il padiglione della California la principessa Diana svenne, molto probabilmente per la stanchezza. Un evento che fu molto spiacevole ma che può succedere a chiunque, anche ad una principessa sempre impeccabile e sorridente. Nonostante il protocollo è successo.

Carlo si arrabbia con Diana perché sviene: il retroscena

La principessa Diana era diversa dalla moglie di William, Kate Middleton. Quest’ultima appare sempre in perfetta forma anche a pochi giorni dal parto. La suocera però che lei non ha conosciuto era molto diversa da lei, il suo corpo già era molto destabilizzato dal peso, dai disturbi alimentari e dallo stress.

Pare però che quell’episodio che ha evidenziato le fragilità di Diana diede fastidio al Principe Carlo. Quella vulnerabilità mostrata in pubblico non fu presa bene tanto che Carlo gli disse: “Non so perché tu non sia svenuta altrove con più discrezione.” Una frase forte e molto insensibile che avrebbe spinto Diana a ripensare al suo matrimonio e al suo futuro.

Lady Diana e il Principe Carlo
Lady Diana e il Principe Carlo – siciliananotizie.com

In quell’occasione la Principessa Diana indossava un tailleur composto da gonna nera e giaccia bianca e mentre andava verso il marito ha perso i sensi. La Spencer cadde proprio sul pavimento e Carlo raccontò di essersi preoccupato. Ma che aveva visto che durante la caduta non si era ferita ed era rassicurato.

In sala in quel momento c’erano i giornalisti che furono allontanati e fu chiamato un medico che la visitò. Pare che la Principessa non mangiava da giorni e camminava da tante ore, non si sentiva bene ma sembra che non volesse dirlo a nessuno per non sembrare sempre lagnosa.

Dopo lo svenimento passarono circa 20 minuti e la Principessa tornò in pubblico. Molti associarono quell’episodio ad una terza gravidanza ma questa ipotesi fu subito smentita e come vediamo sono solo due i figli di Diana, William e Harry.