‘Speriamo sia maschio’ Michelle Hunziker 4° gravidanza | La dolce attesa è trepidante

Michelle Hunziker ha annunciato di voler un maschietto. Ecco le sue parole riguardo la sua gravidanza.

Michelle Hunziker 4 gravidanza
Michelle Hunziker 4 gravidanza – siciliananotizie.com

Michelle Hunziker sembra stia vivendo una bellissima storia d’amore con il suo nuovo fidanzato Giovanni Angiolini, medico ed ex concorrente del Grande Fratello con il quale è stata paparazzata negli scorsi mesi.

La loro relazione, nonostante non sia mai stata confermata da una delle due parti, è quasi certezza dato che sono stati avvistati assieme negli stessi luoghi e nello stesso momento e sono stati fotografati più volte.

Michelle Hunziker vuole un maschietto

Presto i due potrebbero festeggiare l’arrivo di un bambino tutto loro che sarebbe il quarto per la conduttrice dopo Aurora Sophie avuta dal suo primo matrimonio con il cantautore Eros Ramazzotti e Sole e Celeste avute dal suo secondo marito Tomaso Trussardi.

Proprio lo scorso gennaio, Tomaso e Michelle annunciavano la loro separazione e dopo qualche giorno il giornale tedesco Bunte ha pubblicato delle foto della donna in compagnia di Angiolini in Sardegna.

Ed è proprio in Costa Smeralda che Michelle è stata beccata in compagnia di sua figlia Aurora in una farmacia del posto intenta a comprare un test di gravidanza, segnale che una gravidanza potrebbe portare la famiglia ad allargarsi.

Michelle Hunziker e le parole sulla gravidanza
Michelle Hunziker – siciliananotizie.com

In molti però, hanno pensato che la futura mamma possa non essere la Hunziker ma bensì la Ramazzotti dato che è da tanti anni legata a Goffredo Cerza e da un po’ di tempo girano voci di una sua gravidanza.

In questo modo Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker diventerebbero nonni e per Aurora significherebbe sancire con un figlio l’unione con Cerza che come ha sempre dimostrato ama tantissimo.

Le parole della conduttrice sulla sua gravidanza

Però la Hunziker in un’intervista rilasciata ad Oggi ha dichiarato di volere un maschietto: “Se è una bimba sarò felicissima” – ha affermato la conduttrice – “Però se è femmina ne faccio subito un altro. L’emozione di un figlio maschio la vorrei provare”.

Queste parole risalgono al 2013 quando era incinta di Sole, la prima figlia avuta da Trussardi e Michelle è rimasta fedele alla sua parola dato che dopo due anni la coppia ha messo al mondo Celeste, anche lei una femmina.

Michelle Hunziker e le parole sulla gravidanza
Michelle Hunziker – siciliananotizie.com

Pertanto, Michelle potrebbe aver voluto realizzare il suo sogno di diventare madre di un maschietto provando ad avere un figlio proprio dal suo nuovo compagno, qualora la notizia di una sua gravidanza si rivelasse vera.

Adesso Michelle si sta godendo le vacanze insieme ai suoi affetti ma nella prossima stagione televisiva sarà nuovamente impegnata con Striscia la Notizia e con la seconda edizione del suo one woman show Michelle Impossible.

Per il momento la Hunziker non ha confermato né smentito la notizia riguardante una sua quarta gravidanza quindi non ci resta che attendere i prossimi mesi per capire se effettivamente diventerà nuovamente mamma o se diventerà nonna oppure se si è trattato di un falso allarme.