Laura Freddi, il lieto annuncio a 4 anni dalla nascita di Ginevra: fan al settimo cielo

Dopo 4 anni finalmente Laura Freddi fa un annuncio che lascia tutti senza parole. Ecco l’intervista fatta dalla conduttrice italiana.

Laura Freddi lieto annuncio
Laura Freddi lieto annuncio – Siciliananotizie.com

La showgirl e conduttrice italiana, Laura Freddi, ha rilasciato un’intervista al Settimanale Dipiù e sono state tante le rivelazioni da lei fatte. L’ex di Paolo Bonolis ha confessato di aver oggi un bellissimo rapporto con la moglie del conduttore. La loro relazione è infatti antecedente al matrimonio tra Bonolis e Bruganelli e ha detto: “Con Sonia è nata una bella intesa. Non c’è nessuna rivalità, siamo diventate amiche.”

Inoltre Laura ha svelato che la sua piccola Ginevra le ha detto il suo desiderio. La Freddi che ha faticato molto per avere la figlia non può regalarle un fratellino: “Ginevra è un piccolo miracolo della scienza. Ho scoperto di soffrire di endometriosi e dopo Il Grande Fratello Vip mi sono sottoposta a vari controlli finché i medici non mi hanno fatto questa diagnosi.”

Dopo la nascita della figlia la malattia è migliorata e Laura spiega che i medici le hanno sconsigliato però di avere altre gravidanze: “Mia figlia mi ha guarita. Ma c’è una spiegazione, molte donne dopo la gravidanza vedono scomparire quasi tutti i sintomi. Ora il dolore non c’è e mi sento fortunata. Io Voglio solo stare bene e crescere Ginevra.

Laura Freddi: ecco cosa succederà la prossima primavera

Se Laura non può esaudire il desiderio di un fratellino alla piccola Ginevra può farla contenta convolando a nozze. La piccola infatti chiede spesso a mamma e papà quando si sposeranno e così mamma Laura e papà Leonardo hanno deciso di fissare la data per la prossima primavera.

In realtà la coppia voleva già sposarsi tempo fa ma con la pandemia mondiale per Covid-19 che ha colpito tutto il mondo il matrimonio è stato rimandato. E Laura ha spiegato poi: “Quest’anno ho fatto 50 anni e sono anche 10 anni che io e Leonardo viviamo insieme. Però Ginevra mi chiede spesso di volerci vedere sposati e di voler portare le fedi all’altare.”

Leonardo D'Amico e Laura Freddi
Leonardo D’Amico e Laura Freddi – matrimonio – siciliananotizie.com

Laura vuole quindi esaudire il desiderio della figlia e vederla contenta. “La pandemia mi ha tolto molto entusiasmo. Mi immaginavo una festa molto grande ma abbiamo dovuto rimandare tante volte purtroppo. Ora però Ginevra ce lo chiede sempre pi spesso e non possiamo rimandare.”

Per ora non si hanno molti dettagli tra il matrimonio che ci sarà tra Laura e il suo compagno Leonardo D’Amico. Solamente che si terrà la prossima primavera, neanche la data è stata ancora detta, ma sicuramente sarà una festa in grande proprio come piace alla Freddi.