‘Ho perso mio padre’ Harry, il devastante addio a Carlo | Sudditi in lacrime

Tra il Principe Harry e il padre Carlo i rapporto sono sempre più inclini. Parla dell’addio la moglie del Principe.

Carlo e Harry
Carlo e Harry – SicilianaNotizie.com

Tra il Principe Harry e la famiglia reale i rapporti sono sempre più tesi, in particolare con il padre, il Principe Carlo. Sono anni che Harry è sempre più lontano dalla sua famiglia soprattutto da quando si è prima fidanzato e poi sposato con Meghan. Quest’ultima non aveva un ‘curriculum’ perfetto per la corona inglese ma la Regina Elisabetta ha comunque approvato il loro amore.

Meghan prima di diventare la moglie di Harry è stata in passato già sposato ed era una donna divorziata quando ha conosciuto il Principe. Inoltre lavorava come attrice ed era conosciuta soprattutto per il ruolo di Tara Emad in Suits. Da quando ha sposato Harry però ha dovuto rinunciare alla sua carriera ma la vita di corte stava stretta ai due. Troppa l’attenzione mediatica che ha portato i due a decidere di lasciare il Regno Unito e la corona inglese.

I rapporti tra Harry e Carlo: parla la Markle

Harry e Meghan Markle hanno infatti decisi di trasferirsi in California dove non sono sostenuti dalla corona. Negli ultimi tempi hanno fatto comunque molto discutere per le visite in Inghilterra, ma anche per le interviste rilasciate soprattutto da Meghan. E proprio in una di queste la Markle ha svelato in che rapporti Harry è con il padre.

Quando i media hanno distorto la tua storia è bello poi poter dire la propria.” così inizia l’intervista della Matkle alla rivista The Cut. Ha poi continuato sul rapporto tra padre e figlio: “Spero che tra loro non accada quello che è successo a me con mio padre. Ma è solo una decisione di Harry questa.

Principe Carlo e il figlio Harry
Principe Carlo e il figlio Harry – rapporti tesi – sicialiananotizie.com

Dalle parole di Meghan non si percepisce un buon rapporto e infatti pare che i due si siano ormai persi. Ma la Duchessa del Sussex non si è fermata e ha continuato con le dichiarazioni: “Ti dirò un segreto. Sto tornando sui social.. su Instagram.

Da quando infatti la Markle ha sposato Harry ha dovuto rinunciare oltre al suo lavoro anche a parte della sua vita privata. Ha dovuto rinunciare alla gestione dei suoi social, del suo blog The Tig, alla libertà di avere il passaporto e di aprire la propria posta elettronica.

Ed infatti Meghan conclude così: “È stato un grande cambiamento, passare dall’autonomia a un tipo di vita completamente diversa. Se vuoi pubblicare una foto di tuo figlio, in quanto membro della famiglia reale devi prima darle alla Royal Rota, non puoi farlo direttamente tu.